Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto era bella!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostLa Futura se la cavava abbastanza bene, non era affatto male!!!!
E' la futura vero?!... perch? io ero dei tempi delle Honda NS...... quando giravano queste aprilia avevo gi? il GPZ600
asp? che ridimensiono un po la foto che cos? si vede male!!
ever avevi l'ns f o quella carenata con colori rothmans?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Quella in foto e l'aprilia RS 125 replica chesterfield...l'RS extrema e qualla in rosso piu sotto.. ovvero il primo modello dopo la Futura 125 che era ancora quella con il monobraccio..colorazioni "replica reggiani".."argento viola e nero".."giallo bianco e nero"(ovvero la sport-pro).
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostQuella in foto e l'aprilia RS 125 replica chesterfield...l'RS extrema e qualla in rosso piu sotto.. ovvero il primo modello dopo la Futura 125 che era ancora quella con il monobraccio..colorazioni "replica reggiani".."argento viola e nero".."giallo bianco e nero"(ovvero la sport-pro).
Originally posted by Gab21 View Postquello sopra la moto ? un CARAVAGGIO?
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View Post
L'RS sport pro, se non mi sbaglio, differiva dalla normale per il monoammortizzatore regolabile in altezza e le prime, mi pare, fossero sprovviste dell'avviamento elettrico. In seguito, la vera sport pro s'? persa...
Comment
X
Comment