Io ce l'ho ancora quella motina adesso è rosa però versione pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma quanto era bella!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostChe ricordi.. quante bastonate che si pigliava dalla Mito!Originally posted by Cooper View Postcome non quotarti
addirittura ricordo un tizio con la raiden mi disse se volevo fare e stigarmi ad aprire il gas per primo!!! mi sta ancora cercando per strada!! ehehehehhe
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostIo ce l'ho ancora quella motina adesso ? rosa per? versione pista
Originally posted by clark_kent View PostGinocchio, gomito, spalla...quanti bei ricordi..e cicatrici!!
Bello per?, si poteva girare con le espansioni che urlavano!!
BASTA 4T!!!
Comment
-
bella...degna rappresentante dell'epoca d'oro dei 125 ...adesso nel garage insieme alla kawa dimorano 2 mito e una futura
Comment
-
Minchia la Sport-Pro!!! Me l'ero quasi scordata!
Sulla Chesterfield cominciai a sbavare prima sull'extrema e poi sul modello successivo (molto più bello e moderno come linea)...
La Chesterfield era per me una vera e propria ossessione! In quel periodo ero pure andato in vacanza 2 settimane in Inghilterra e un giorno mentre stavamo andando non ricordo dove in treno quasi svengo quando mi accorgo che una delle stazioni di passaggio era proprio Chesterfield!!! Mi son messo a ridere come un cretino e gli altri passeggeri mi guardavano come fossi stato pazzo!
Ma non finisce qui! ...Dando fondo ai miei più subdoli trucchi psicologici ero riuscito ad intortare mio padre ed a covicerlo a prendermela...fino a che mia madre ben pensò di dissuaderlo...una delle delusioni più cocenti della mia gioventù
...Ovviamente mi sono poi vendicato con gli interessi ed ora sono a quota 14 moto
Comment
X
Comment