Mi piacerebbe moltissimo rifarmi il 125 (rs) con una versione vecchia tipo la extrema:500 euro per comprarla,poi il vecchio motore che permette l'eliminazione di gran parte dell'impianto elettrico,tolgo tutto dietro la sella passeggero,il traversino del telaio,i telaietti davanti,le carene tutte,la strumentazione,accorcio tantissimo la rapportatura,metto una coppia di sc (usate a 100 euro) e sistemo le forcelle,il motore lo lascio di serie o quasi,magari scarico e carburatore e aspirazione giusto per gradire,mono di serie tutto sul duro e vaffa se derapa l'importante ? farla girare ad antegnate,il serbatoio montato senza copriserbatoio per poter avanzare il culo di 2-3 cm, e via a girare in antegnate colla moto che ricomincia a scivolare...100 kg o meno,per 26-27 cv e rapporti molto corti....magari col maubrio della tuono o un qualsiasi manubrio da cross ,spesa irrisoria grazie alla vendita di strumentazione,carene,telaietti,impianto elettrico,fari ecc..
Se questa cosa potesse starci in macchina la farei all'istante.meglio ancora del ktm motard
Dimenticavo ho una marea weekend,secondo voi ci pu? stare?
Se questa cosa potesse starci in macchina la farei all'istante.meglio ancora del ktm motard
Dimenticavo ho una marea weekend,secondo voi ci pu? stare?
Comment