Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 125 e 250 usati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bo io lò provata un paio di volte per mè è piu umana della mito come posizione di guida.....per questo ho detto turistica,dopo cè chi dice che è la migliore di 125 e chi come me la definisce la peggiore.....è come per le ducati e le japan cè chi le ama e chi le odia.

Comment

• Font Size
      La moto più veloce come sempre si mette in luce nelle corse...chi ha mai visto una cagiva?

Comment

• Font Size
        io vado matto per tutte e 2 ...solo ke sceglo quella con + ripresa e accelerazione...e mi sembra di capire ke sia la rs la migliore in questo campo..o sbaglio??

x? se capita un buon mito e zero rs..allora lo prendo...tanto come minimo va il triplo della mia moto:P

Comment

• Font Size
          grazio hai ragione in sp a poi sempre vinto la rs,io rs l'avrei presa pero quella vecchia col codone a punta se non sbglio era replica chesterfi quella era veramente bella quella di adesso a me non piace anche se è superiore alla mito, dopo e tutta questione di manico un mio amico con la mito ev con il 35 mikuni gomme mezleler rennsport(non ricordo bene la sigla)non mi stava davanti anche se la mia aveva delle dunlop originali ed aveva il 28(be in retilinio le prendevo)

Comment

• Font Size
            vero il manico conta molto fino a certi livelli,ovvero se prendi due piloti tipo magistrati e pollastri a varano che le moto le portano al limite gli metti sotto il culo aprilia e cagiva di serie uno girerà 2 secondi più forte,immagina quale?
            Ps.grazie per il complimento io ho avuto una rs harada replica '98

Comment

• Font Size
              nn vorrei dire na cag...ma l'rs attuale..nn ? + aereodinamico rispetto a quello vecchio??...in teoria dovrebbe..

oggi sono in curva quasi a fine ruota ...mancava meno di 1 cm...(ho controllato )wall:

Comment

• Font Size
                l'rs attuale appena presentata credo che sia la meno aereodinamica in assoluto,se però ti riferivi a quella che è uscita di produzione 2 mesi fa allora hai ragione,quella col culo basso a supposta.
                Più aerodinamica significa anche più veloce,ma non sempre più bella

Comment

X
                Working...
                X