Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 125 e 250 usati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    intendi truccarlo per smanacciarlo??..no xk? io ci piazzerei marmittino e gomme buone...stop...tanto va a manetta gia di suo...con il marmittino li becca i 200 un 125?
    200 con un 125 li vedi solo se c'hai una SP preparata con i controcazzi!!!
    la mia per esempio che monta scarico e filtro a rijeka mi ha fatto i 175 di tachimetro (tieni per? presente che io sono fin troppo grande e grosso per questa moto!!!)

Comment

• Font Size
      160 170 180...quelli ke sono vanno benissimo ....xk? lo uso in strada e difficilmente li raggiunger?...anke se disicuro si....devo diventare o no uno smanettone??

Comment

• Font Size
        non serve andare a 180 per strada per diventare smanettoni...casomai diventi morto!!! si scherza dai!
        cmq per strada occhio!

Comment

• Font Size
          bhe si..se fai cazzate sei fritto...cambiando discorso...questa estate provo una minimoto in pista ..nn vedo l'ora..la mia prima pistata della mia vita....gokart elettrici a parte ....se qualcuno ci sarà quel giorno (posterò la cosa qualke giorno prima) mi dovrà insegnare qualke trucchetto ..penso di andare a ferrara..é buona come pista??

x giuseppers il motard mi piace ma io sono quasi 1.70 e nn so se ci tocco...e poi nn é il mio stile di guida...preferisco la moto stradale anke se un bel husquarna me lo farei subito ma il 500 e passa ...lo devo usare a acuola guida il motard ..nn so il nome xò.. ...hanno quello

volevo qualcosa di + della mia xkè vorrei gia cimentarmi in qualke pistatina ogni tanto, abituarmi a vel elevate ke con un 600 prenderei in un attimo e 1000 altre cose ke un 50ino nn può dare....pensate ke stando sempre a giri alti in 4a come minimo (+/- 70km/h) nn riesco a fare + di 50km dietro fila (d'estate) ke devo fermarmi a farla riposare...é uno stress girare per le montagnole a tirarci un po xkè dopo un po si sente ke fa fatica e ke nn gliel'ha fa +

almeno con un 125 secondo me potrei fare + km e godermi di + il motogiro...sbaglio??
          Last edited by korra88; 11-01-06, 20:47.

Comment

• Font Size
            eh, allora prenditi la mia moto!!!
            cmq va tranquillo con le minimoto, sono bellissime. io ci ho corso una volta su una pista da kart indoor, mi sono troppo divertito, il tipo che mi ha accompagnato mi ha detto: "Non aver paura, in curva buttati senza temere di cadere, osa quanto vuoi che lei ti tiene su!" e in effetti aveva ragione, ovvio che se poi esageri svoli, ma io sono riuscito ad andare molto bene fin da subito, grattavo il ginocchio fin dal terzo giro. adesso vedo di ritornarci perche sono troppo belle!

Comment

• Font Size
              eheh....allora le devo provare

per la tua moto...adesso mio padre nn vuole xk? deve vedere prima l'esito della pagella finale a giugno..anke se vengo promosso 100% vuole essere sicuro....se l'avrai ancora a giungo (mi auguro per te di no) potrei farci un pensierino serissimo..prima nn posso...mi spiace ma ? mio padre ke ha il portafoglio e allora lui decide

se fosse per me avrei gia l'r6 da usare in pista

Comment

• Font Size
                Ciao, se ti interessa anche io vendo un RS 125, questo è il mio annuncio:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=189768

Se ti può interessare fammi un fischio!!!!!
                Last edited by tonioworldR6; 12-01-06, 16:09.

Comment

• Font Size
                  bella...ma devo aspettare l'estate per prendere un 125...oggi ho fatto a gara proprio con un rs125 full power...ovviamente ho perso...era per vedere la differenza...oserei dire ke ? quattro volte la mia ....il tipo x? nn ? pazzo come me e nelle staccate e curve qualke metro lo riprendevo...la cosa bella ke ho notato ke nn in coppia ha la mia stessa accelerazione o pochissimo +...ma in coppia si scatena come una matta...parte a razzo

devo prenderla accidenti !

Comment

• Font Size
                    bella...ma devo aspettare l'estate per prendere un 125...oggi ho fatto a gara proprio con un rs125 full power...ovviamente ho perso...era per vedere la differenza...oserei dire ke ? quattro volte la mia ....il tipo x? nn ? pazzo come me e nelle staccate e curve qualke metro lo riprendevo...la cosa bella ke ho notato ke nn in coppia ha la mia stessa accelerazione o pochissimo +...ma in coppia si scatena come una matta...parte a razzo

devo prenderla accidenti !
                    Anche io sono passato da RS50 a RS125 e la prima volta ? stata tragica!!!! Mi sembrava di avere sotto un razzo!!!!!
                    La stessa cosa ? successa quando sono passato da RS125 a R6 con l'unica differenza che la prima volta con il 125 a 120Km/h ho lasciato, con l'R6 quando mi sono accorto che andavo troppo facevo gi? 180Km/H ed avevo appena messo in terza!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io ho la rs 250 (ora in vendita) mai avuto problemi, ha 16000km, e i consumi sono come quelli di un 600, certo per andare solo a scuola non è la migliore, ma se ci si vuol divertire comprando una vera moto a poco prezzo questa è ideale.

Comment

• Font Size
                        bhe io avevo pensato ad un 125...? divertente lo stesso...consuma meno...e poi la devo tenere solo 1 anno e mezzo...un 250 ? una signora moto...mi dispiacerebbe darla via poi....preferisco 125...ke me sbarazzo + facilemente

Comment

• Font Size
                          bhe si..se fai cazzate sei fritto...cambiando discorso...questa estate provo una minimoto in pista ..nn vedo l'ora..la mia prima pistata della mia vita....gokart elettrici a parte ....se qualcuno ci sar? quel giorno (poster? la cosa qualke giorno prima) mi dovr? insegnare qualke trucchetto ..penso di andare a ferrara..? buona come pista??
                          UHE', vieni nella sezione minimoto, e quando vai a girare in pista fai un fischio, che ci si trova!!

Comment

• Font Size
                            quoto cmq l'idea del 125 se vuoi usarla anche come mezzo di trasporto.

Comment

• Font Size
                              si si..la user? come mezzo di trasporto ....quanto fa da 0-100 un rs 125 full power?? lo sapete?

Comment

• Font Size
                                si si..la user? come mezzo di trasporto ....quanto fa da 0-100 un rs 125 full power?? lo sapete?
                                La mia che ha circa 34cv, quando l'ho presa faceva circa 175km/h. Ora ho messo un pignone pi? piccolo e supera i 160km/h, ma ha una ripresa da paura!!!

Comment

X
                                Working...