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Mito con motore rgv 250 sp

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    #61
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    valentinick, ma allora sei scemo sul serio.

    se 1cv sono 0,98hp allora 64cv sono quasi 63hp.

    ti ripeto: la matematica non ? il tuo forte


    infatti ho corretto e ho detto:ho sbagliato io con la calcolatrice

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      #62
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      valentinick, ma allora sei scemo sul serio.

      se 1cv sono 0,98hp allora 64cv sono quasi 63hp.

      ti ripeto: la matematica non ? il tuo forte
      comunque, risultato della faccenda, se il grafico ? vero alla ruota e non all'albero + correzione BABBO direi che con sto motore qualche soddisfazione ce la si potrebbe togliere....chi sa parli

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        #63
        il grafico non può essere alla ruota se le moto sono standard

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          #64
          questo non lo so, ma ? possibile da una rullata ricavare l'albero???


          E ricordiamoci che per fare l'albero ci vuole un seme,per fare il seme ci vuole il frutto.....

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            #65
            sì. o meglio, lo fanno decidendo che X è il valore che viene perso dall'albero alla ruota.. diciamo che ci vanno più o meno vicini ecco..

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              #66
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              s?. o meglio, lo fanno decidendo che X ? il valore che viene perso dall'albero alla ruota.. diciamo che ci vanno pi? o meno vicini ecco..
              Io sapevo che non erano molto attendibili queste approssimazioni ,ma se dici che ci vano vicini.......


              allora potrebbe esserlo...


              Potrebbe essere che siamo in presenza di questo tipo di rullata....ed alla fine ci sta..ci sta che il motore metta a terra 54cv mentre all'albero siano poco + di una sessantina.

              Consideriamo poi che magari la rullata ? stata fatta in condizioni ottimali, con carburante + frizzante della benzina standard...

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                #67
                beh, diciamo che è un metodo usato con 600 e 1000 dove la cavalleria è più abbondante, con quelli ci vanno vicini, con le piccole 2t o con moto dalla bassa cavalleria, risultano piuttosto larghi di manica..

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