Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mito con motore rgv 250 sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh oramai direi che è andato in pensione hai visto la data dei thread?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pecoo82 View Post
      L'rs 125 ha la catena a Destra L'rs 250 e il gamma 250 a sinistra..

O adatti un forcellone cagiva mito o rs 250 o gamma 250 o nn riesci a fare nulla
      ti dico un segreto: sono poche le possibilit? che torni a visitare il topic dopo soli CINQUE ANNI

Comment

• Font Size
        Raga quello sotto alla Mito e il motore della Suzuki RGV 250 SP..si riconosce dalla frizione a secco e dall'algolo della bancata dei cilindri a 60?..e i cilindri tondi..i carter e un cilindro li ho qui a casa su uno scaffale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Raga quello sotto alla Mito e il motore della Suzuki RGV 250 SP..si riconosce dalla frizione a secco e dall'algolo della bancata dei cilindri a 60?..e i cilindri tondi..i carter e un cilindro li ho qui a casa su uno scaffale..

non sapevo esistesse un motore dedicato sp, io credevo che avesse solo la frizione a secco come differenza. Da come hai detto deve essere abbastanza diverso, quando puoi potresti aprire un topi c a riguardo?sarebbe interessante

cmq il telaio della mito ? troppo bello!sembra quello honda gp, peccato per il forcellone dietro che ? da ribrezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            ti dico un segreto: sono poche le possibilit? che torni a visitare il topic dopo soli CINQUE ANNI

Scusami ma nn capisco il senso. Ho trovato questo topic con google ma nn posso scriverci? Perch? ? Se non si pu? rispondere cancellatelo

Comment

• Font Size

Scusami ma nn capisco il senso. Ho trovato questo topic con google ma nn posso scriverci? Perch? ? Se non si pu? rispondere cancellatelo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                non sapevo esistesse un motore dedicato sp, io credevo che avesse solo la frizione a secco come differenza. Da come hai detto deve essere abbastanza diverso, quando puoi potresti aprire un topi c a riguardo?sarebbe interessante

cmq il telaio della mito ? troppo bello!sembra quello honda gp, peccato per il forcellone dietro che ? da ribrezzo
                quello ? il motore del gamma vj 23.. non ? un modello sp ma un'evoluzione vera e propria di quello che abbiamo noi.. infatti cambia tutto

Comment

• Font Size
                  Frizione a secco?!?!?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Crisbike73 View Post
                    sicuro? ricordavo 70? d'inclinazione.. ora cerco

Originally posted by pecoo82 View Post
                    no ma v?, puoi anche rispondere e dare le dritte a chiunque le chieda, solo che se le ha chieste 5 anni fa mi pare difficile che stia ancora aspettando una risposta...

Comment

• Font Size
                      ragazzi si vede benissimo che il motore è totalmente diverso. Frizione a parte si nota benissimo la disposizione diversa degli organi del cambio, della pompa h20 e della pompa olio. Sapreste dire se le misure di quel motore sono diverse dal vj22, cioè se è più quadro? (54,5x54 invece 50,6x56)?
                      Nonostante la V dei cilindri più stretta a me sembra comunque notevolmente più compatto del vj22... non notate??

Comment

• Font Size
                        mi pare che i dati dell'ultimo motore della rgv fossero noti.

Comment

• Font Size
                          comprala e poi dicci tutti i dati

Comment

• Font Size
                            Io ne avevo trovata una in thailandia a 1200$ e ne volevano 200$ per spedirla in tutto il mondo,aveva solo le carene un po' grattate.Peccato che nn avevo i soldi a diposizione allora,altrimenti la prendevo.
                            Andrea,ma dove hai trovato queste foto??
                            Last edited by Marcellino Racing; 07-10-10, 17:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                              ragazzi si vede benissimo che il motore ? totalmente diverso. Frizione a parte si nota benissimo la disposizione diversa degli organi del cambio, della pompa h20 e della pompa olio. Sapreste dire se le misure di quel motore sono diverse dal vj22, cio? se ? pi? quadro? (54,5x54 invece 50,6x56)?
                              Nonostante la V dei cilindri pi? stretta a me sembra comunque notevolmente pi? compatto del vj22... non notate??
                              Si la versione SP ha la corsa quadra 54x54,5.

Comment

• Font Size
                                comprala e poi dicci tutti i dati

http://cgi.ebay.co.uk/220667795766
                                anche nell'annuncio dice 70? tra i 2 cilindri. in effetti anche io ricordavo cos?

Comment

X
                                Working...
                                X