Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga quello sotto alla Mito e il motore della Suzuki RGV 250 SP..si riconosce dalla frizione a secco e dall'algolo della bancata dei cilindri a 60?..e i cilindri tondi..i carter e un cilindro li ho qui a casa su uno scaffale..
Raga quello sotto alla Mito e il motore della Suzuki RGV 250 SP..si riconosce dalla frizione a secco e dall'algolo della bancata dei cilindri a 60?..e i cilindri tondi..i carter e un cilindro li ho qui a casa su uno scaffale..
non sapevo esistesse un motore dedicato sp, io credevo che avesse solo la frizione a secco come differenza. Da come hai detto deve essere abbastanza diverso, quando puoi potresti aprire un topi c a riguardo?sarebbe interessante
cmq il telaio della mito ? troppo bello!sembra quello honda gp, peccato per il forcellone dietro che ? da ribrezzo
non sapevo esistesse un motore dedicato sp, io credevo che avesse solo la frizione a secco come differenza. Da come hai detto deve essere abbastanza diverso, quando puoi potresti aprire un topi c a riguardo?sarebbe interessante
cmq il telaio della mito ? troppo bello!sembra quello honda gp, peccato per il forcellone dietro che ? da ribrezzo
quello ? il motore del gamma vj 23.. non ? un modello sp ma un'evoluzione vera e propria di quello che abbiamo noi.. infatti cambia tutto
Scusami ma nn capisco il senso. Ho trovato questo topic con google ma nn posso scriverci? Perch? ? Se non si pu? rispondere cancellatelo
no ma v?, puoi anche rispondere e dare le dritte a chiunque le chieda, solo che se le ha chieste 5 anni fa mi pare difficile che stia ancora aspettando una risposta...
ragazzi si vede benissimo che il motore è totalmente diverso. Frizione a parte si nota benissimo la disposizione diversa degli organi del cambio, della pompa h20 e della pompa olio. Sapreste dire se le misure di quel motore sono diverse dal vj22, cioè se è più quadro? (54,5x54 invece 50,6x56)?
Nonostante la V dei cilindri più stretta a me sembra comunque notevolmente più compatto del vj22... non notate??
Io ne avevo trovata una in thailandia a 1200$ e ne volevano 200$ per spedirla in tutto il mondo,aveva solo le carene un po' grattate.Peccato che nn avevo i soldi a diposizione allora,altrimenti la prendevo.
Andrea,ma dove hai trovato queste foto??
ragazzi si vede benissimo che il motore ? totalmente diverso. Frizione a parte si nota benissimo la disposizione diversa degli organi del cambio, della pompa h20 e della pompa olio. Sapreste dire se le misure di quel motore sono diverse dal vj22, cio? se ? pi? quadro? (54,5x54 invece 50,6x56)?
Nonostante la V dei cilindri pi? stretta a me sembra comunque notevolmente pi? compatto del vj22... non notate??
Comment