Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi date tutte le informaizoni sulo DERBI GPR 125 RACING??
cmq come estetica appena uscita mi piaceva molto il GPR, già da quando c'era solo il 50 ma poi dopo mi è sembrata solo un GIOCATTOLINO!!!! bah
daideRS
il 50ino nn va un *****...io con la mia lo sego in 2...gia fatto 1000 volte.....il 125 nn va molto neanke quello...resta sempre il peggiore....come estetica ? bello...se cerchi una moto bella e nn ti interessano prestazione etc...allora prendila...ma se decidi di "correrci" in giro allora prendi la mito o l'aprilia....io stesso ci sto pensando su
il 50ino nn va un *****...io con la mia lo sego in 2...gia fatto 1000 volte.....il 125 nn va molto neanke quello...resta sempre il peggiore....come estetica ? bello...se cerchi una moto bella e nn ti interessano prestazione etc...allora prendila...ma se decidi di "correrci" in giro allora prendi la mito o l'aprilia....io stesso ci sto pensando su
con il tzr 50??? pensavo il contrario. Un mio amico aveva un supermotard limited edition derbi che pi? o meno dovrebbe avere lo stesso motore del gpr e andava davv tanto TT ORIGINALE! mi ricordo che una volta ha dato la puzza proprioa uno con la moto cm la tua.. ma magari era uno alle prime armi
Comment