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mi date tutte le informaizoni sulo DERBI GPR 125 RACING??

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    #61
    YamahaR1 non dire cose di cui non sei certo

    Bella!! il derbi 125 ce l'ha un mio amico ma non so dirti come va perch? lui ? un novizio e io non l'ho mai provata
    Ad occhio ? certamente pi? piccola dell'RS o della Mito e anche pi? bella, come ciclistica non ti so dire ma certamente come motore le prende dalle concorrenti italiane

    Se vuoi una moto da usare un paio d'anni e poi rivendere prenditi un RS o mito, trovarei molti pareri discordanti su quale sia la migliore, perch? la derbi questo mio amico non riesce a rivenderla e ha neanche 2000km e 9 mesi all'attivo

    PS Yamaha il jet force di cui parli, pur avendo il volumetrico, ? un 4T con prestazioni inferiori ad un 125 a piena potenza

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      #62
      Originally posted by skizzik
      YamahaR1 non dire cose di cui non sei certo

      Bella!! il derbi 125 ce l'ha un mio amico ma non so dirti come va perch? lui ? un novizio e io non l'ho mai provata
      Ad occhio ? certamente pi? piccola dell'RS o della Mito e anche pi? bella, come ciclistica non ti so dire ma certamente come motore le prende dalle concorrenti italiane

      Se vuoi una moto da usare un paio d'anni e poi rivendere prenditi un RS o mito, trovarei molti pareri discordanti su quale sia la migliore, perch? la derbi questo mio amico non riesce a rivenderla e ha neanche 2000km e 9 mesi all'attivo

      PS Yamaha il jet force di cui parli, pur avendo il volumetrico, ? un 4T con prestazioni inferiori ad un 125 a piena potenza
      quoto a pieno skizzik!!!
      tranne sul fatto che sia piu bella come estetica rispetto a mito ed rs!!!
      :d :d :d :d :d :d :d :d :d

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        #63
        Ke palle per?... e scusate se prendo una mito del 2006 ad es. come posso fare per levare il depo.???

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          #64
          quella del 2006 non so(non ? ancora uscita!! :d :d :d )
          ma dal 2000 in poi ti saprei dire!!

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            #65
            A me la Derbi non piace molto, poi rimane un dato di fatto che mito ed rs sono superiori sia a livello di motore che di ciclistica

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              #66
              Originally posted by Yamaha_r1
              Ke palle per?... e scusate se prendo una mito del 2006 ad es. come posso fare per levare il depo.???
              ke palle cosa

              la porti dal meccanico che ti fa un buon lavoro visto che c'? anche da ricarburarla

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                #67
                giusto...appena ripo,la moto,la devi far ircarburare subito!!
                se n?,grippi il motore!!!

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                  #68
                  Scusate mettiamo il caso ke prendo ad esempio un mito del 2005... ke ? sicuramente depotenziata.... ...per levare il depotenziamente cosa dovrei fare?

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                    #69
                    Originally posted by Yamaha_r1
                    Scusate mettiamo il caso ke prendo ad esempio un mito del 2005... ke ? sicuramente depotenziata.... ...per levare il depotenziamente cosa dovrei fare?
                    Di nuovo :d
                    Se non sbaglio devi cambiare carburatore e la pancia della marmitta per? non so se hanno aggiunto delle strozzature e potrei non ricordarmi bene

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                      #70
                      allora...
                      alla mito 2005,c'? una specie di tappo alla marmitta....
                      sta saldato...
                      basta che tu pendi un martelletto,e batti sulle saldature...vedrai che si stacca....

                      poi,devi cambiare i getti(quello del max da 100 portalo a 120...)poi c'? un tappo sul filtro...
                      bisogna toglierlo(lo devi sfilare..)per? devi ricarburare poi...perch? la carbu si smagrisce....
                      e rischi il grippaggio...

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                        #71
                        Va bhe faccio mettere le mani sulla moto da un mecacnico esperto.... Certo mika posso fare io certe cose!!!

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                          #72
                          buttatela sta moto

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                            #73
                            Originally posted by Yamaha_r1
                            E certo ho ankora 15 anni... cacchio per? su in sella dicono ke fa sui 126 la mito.... tutte balle... caspita 180 effettivi !!!
                            Ma leggi le prove di motosprint??!!

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                            • Font Size
                              #74
                              Motosprint!!!! Devo vedere non ho mai letto!!!

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                                #75
                                da originale non sono 180 effetivi...
                                sono segnati i 180,saranno cmq 170 efettivi piu o meno(che cmq ? una bella velocit? per un 125!!! :d :d :d )

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