Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi date tutte le informaizoni sulo DERBI GPR 125 RACING??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    YamahaR1 non dire cose di cui non sei certo

Bella!! il derbi 125 ce l'ha un mio amico ma non so dirti come va perch? lui ? un novizio e io non l'ho mai provata
    Ad occhio ? certamente pi? piccola dell'RS o della Mito e anche pi? bella, come ciclistica non ti so dire ma certamente come motore le prende dalle concorrenti italiane

Se vuoi una moto da usare un paio d'anni e poi rivendere prenditi un RS o mito, trovarei molti pareri discordanti su quale sia la migliore, perch? la derbi questo mio amico non riesce a rivenderla e ha neanche 2000km e 9 mesi all'attivo

PS Yamaha il jet force di cui parli, pur avendo il volumetrico, ? un 4T con prestazioni inferiori ad un 125 a piena potenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      YamahaR1 non dire cose di cui non sei certo

Bella!! il derbi 125 ce l'ha un mio amico ma non so dirti come va perch? lui ? un novizio e io non l'ho mai provata
      Ad occhio ? certamente pi? piccola dell'RS o della Mito e anche pi? bella, come ciclistica non ti so dire ma certamente come motore le prende dalle concorrenti italiane

Se vuoi una moto da usare un paio d'anni e poi rivendere prenditi un RS o mito, trovarei molti pareri discordanti su quale sia la migliore, perch? la derbi questo mio amico non riesce a rivenderla e ha neanche 2000km e 9 mesi all'attivo

PS Yamaha il jet force di cui parli, pur avendo il volumetrico, ? un 4T con prestazioni inferiori ad un 125 a piena potenza
      quoto a pieno skizzik!!!
      tranne sul fatto che sia piu bella come estetica rispetto a mito ed rs!!!
      :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
        Ke palle per?... e scusate se prendo una mito del 2006 ad es. come posso fare per levare il depo.???

Comment

• Font Size
          quella del 2006 non so(non ? ancora uscita!! :d :d :d )
          ma dal 2000 in poi ti saprei dire!!

Comment

• Font Size
            A me la Derbi non piace molto, poi rimane un dato di fatto che mito ed rs sono superiori sia a livello di motore che di ciclistica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yamaha_r1
              Ke palle per?... e scusate se prendo una mito del 2006 ad es. come posso fare per levare il depo.???
              ke palle cosa

la porti dal meccanico che ti fa un buon lavoro visto che c'? anche da ricarburarla

Comment

• Font Size
                giusto...appena ripo,la moto,la devi far ircarburare subito!!
                se n?,grippi il motore!!!

Comment

• Font Size
                  Scusate mettiamo il caso ke prendo ad esempio un mito del 2005... ke ? sicuramente depotenziata.... ...per levare il depotenziamente cosa dovrei fare?

Comment

• Font Size
                    Scusate mettiamo il caso ke prendo ad esempio un mito del 2005... ke ? sicuramente depotenziata.... ...per levare il depotenziamente cosa dovrei fare?
                    Di nuovo :d
                    Se non sbaglio devi cambiare carburatore e la pancia della marmitta per? non so se hanno aggiunto delle strozzature e potrei non ricordarmi bene

Comment

• Font Size
                      allora...
                      alla mito 2005,c'? una specie di tappo alla marmitta....
                      sta saldato...
                      basta che tu pendi un martelletto,e batti sulle saldature...vedrai che si stacca....

poi,devi cambiare i getti(quello del max da 100 portalo a 120...)poi c'? un tappo sul filtro...
                      bisogna toglierlo(lo devi sfilare..)per? devi ricarburare poi...perch? la carbu si smagrisce....
                      e rischi il grippaggio...

Comment

• Font Size
                        Va bhe faccio mettere le mani sulla moto da un mecacnico esperto.... Certo mika posso fare io certe cose!!!

Comment

• Font Size
                          buttatela sta moto

Comment

• Font Size
                            E certo ho ankora 15 anni... cacchio per? su in sella dicono ke fa sui 126 la mito.... tutte balle... caspita 180 effettivi !!!
                            Ma leggi le prove di motosprint??!!

Comment

• Font Size
                              Motosprint!!!! Devo vedere non ho mai letto!!!

Comment

• Font Size
                                da originale non sono 180 effetivi...
                                sono segnati i 180,saranno cmq 170 efettivi piu o meno(che cmq ? una bella velocit? per un 125!!! :d :d :d )

Comment

X
                                Working...