Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rs con le side by side.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia Rs con le side by side.

Eccovi la mia Rs con le side by side jolly costruite artigianalmente partendo da un paio di Jolly gemellari.
    Le saldature sono venute pi? che bene (saldatrice a filo) e sono soddisfatto del risutltato!

Non fate caso alla carena rovinata, ? in lavorazione una carena in vtr con adesivi personalizzati fatti da Dan!

Cosa ve ne pare?

• Font Size
    Il confronto con la RSV 250 di Biaggi del 96:

Comment

• Font Size
      la marmitta sx ? troppo bassa, rispetto alle ultime jollone...metti uno spillo dritto senza curva

Comment

• Font Size
        ma pekke ne mettete una da una parte e una dall'altra, io lo trovo magnificamente bello che siano tutte e due sullo stesso lato

Comment

• Font Size
          bellissima, la versione piu bella di RS250 mai fatta!!!
          belle anche le marmittozze, bel lavoro!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simone
            ma pekke ne mettete una da una parte e una dall'altra, io lo trovo magnificamente bello che siano tutte e due sullo stesso lato
            quoto sto qui! :P

Comment

• Font Size
              hai messo i terminali originali? io vorrei fare sta cosa con gli scarichi originali.

Comment

• Font Size
                Vassu07: Se si inclinava di pi? la differenza con l'altro silenziatore era troppa. Cmq ovviamente le jolly side by side dalla nascita sono un'altra cosa, anche a livelli di prestazioni, le mie le ho fatto pi? che altro per estetica.

Simone e Ste86: questione di gusti, forse le side by side hanno un fascino particolare dato che ricordano i 250GP

Matrixgab: tra estimatori di Rs Chesterfield di si intende!

Andrea 22: S?, sono i silenziatori originali, purtroppo il principale uso ? quello stradale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LeoRs

Comment

• Font Size
                    ? uguale all'rs di mcgiver, solo che lui le jolly ce le ha da una parte sola

Comment

• Font Size
                      A me piace a bestia!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LeoRs
                        Vassu07: Se si inclinava di pi? la differenza con l'altro silenziatore era troppa. Cmq ovviamente le jolly side by side dalla nascita sono un'altra cosa, anche a livelli di prestazioni, le mie le ho fatto pi? che altro per estetica.

Simone e Ste86: questione di gusti, forse le side by side hanno un fascino particolare dato che ricordano i 250GP

Andrea 22: S?, sono i silenziatori originali, purtroppo il principale uso ? quello stradale...
                        troppo alte???guarda queste...........a proposito....son DLR-Solfer

....a proposito..il birro in maglietta smanicata sono io...
                        che dici sono altine?????? e van meglio delle jolly!!

a proposito che ? che diceva che il + bello ? il vecchio?????e questo com'????

...avete voglia a dire che era bello il vecchio.....

intanto che ci sono....vendo DLR-Solfer...contattemi in P.M.

Comment

• Font Size
                          A piace parecchio come ti ? venuta!

Comment

• Font Size
                            troppo alte???guarda queste...........a proposito....son DLR-Solfer

....a proposito..il birro in maglietta smanicata sono io...
                            che dici sono altine?????? e van meglio delle jolly!!

a proposito che ? che diceva che il + bello ? il vecchio?????e questo com'????

...avete voglia a dire che era bello il vecchio.....

.[/quote]

CHE DIAVOLO DI CODONE ? QUELLO????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                              Vassu, io ne ho modificato solo quella del silindro verticale in modo da farla uscire a destra, l'altra l'ho lasciata originale, meglio non esagerare con i taglia e salda artigianali altrimenti si rischia che qualche accoppiamento non viene perfetto e perdi in prestazioni.

Cmq ho anche un paio di solfer (originali, quindi entrambe uscite a destra), confermo che sono ottimi scarichi, soprattutto per strada!

Mi fa piacere che a qualcuno piaccia!

Comment

X
                              Working...