Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rs 125 (o altro) depotenziata o meno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Te lo dico cosi giusto per farti capire...io ho fatto l'esame della patente per il 600 a 18 anni con la mia rs 125 con gruppo termico (cilindro) preparato sp, scarico jollymoto e carburatore 34 in motorizzazione e nessuno mi ha detto nulla! Ti fai troppi problemi...? una moto da gente meno precisa e a norma di legge rispetto a te

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Guarda per certe cose in passato sono stato meno a norma di tutti qua dentro XD

Proprio per questo non volevo avere problemi con le forze dell'ordine...dalle mie parti bastonato forte se cammini forte, bevi un po' o vai in giro con roba ipertruccata

L'unica consolazione dal non essere ancora riuscito a prendere una moto ? che ? un mese che piove di continuo XD
      Oggi pure grandine.
      Comunque ripeto ho altre cose da dover controllare prima di prenderla? Ci sar? magari da tirare la catena
      Il venditore mi ha assicurato che ? pronto uso

Comment

• Font Size
        Ieri sera avevo scritto un bel post.
        L'ho presa!ero iper eccitato

Oggi ho provato a metterla in moto...ieri tutto ok.
        Oggi ? morta.
        Sento tipo il motorino d'avviamento... Ora provo a metterci pi? benzina tante volte non pescasse bene.
        Oppure ? la batteria che guardando la strumentazione non mi ? sembrata in fortissima.
        Eppure ieri era partita tranquillamente 3 o 4 volte al primo colpo!
        Purtroppo causa maltempo il mio amico l'ha potuta provare poco e in un piazzalino.
        La moto era ferma da un po'. La batteria mi hanno detto che ? del 2015. Non vorrei che non sia riuscita a caricare visti i pochi metri fatti. E le successive riaccensioni le abbiano dato il colpo di grazia

Comment

• Font Size
          Ma insomma che hai preso?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
          Working...
          X