Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tz 250...dove trovarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ven e sabato vado a misano a rodare...qualcuno s? i rapporti adeguati? pressione a caldo delle kr 107/108? grazie!!!!

Comment

• Font Size
      occhio che tra dunlop e bridgestone ci sono differenze di assetto della moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mimmo.com View Post
        ven e sabato vado a misano a rodare...qualcuno s? i rapporti adeguati? pressione a caldo delle kr 107/108? grazie!!!!
        A caldo quando esco sono a 1.7 Ant e 1.5/1.6 Post
        Con pressioni piu alte la moto tende a scivolare sopratutto al posteriore.

Per i rapporti devi trovarli in base alla carburazione che fai..piu smagri e piu il motore tende a "tirare" il rapporto quindi progressivamente dovresti allungare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          A caldo quando esco sono a 1.7 Ant e 1.5/1.6 Post
          Con pressioni piu alte la moto tende a scivolare sopratutto al posteriore.

Per i rapporti devi trovarli in base alla carburazione che fai..piu smagri e piu il motore tende a "tirare" il rapporto quindi progressivamente dovresti allungare.
          grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2tempista View Post
            Un aiutino????? Vi prego!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2tempista View Post
              Un aiutino????? Vi prego!!!

Comment

• Font Size
                Non so a che livelli di pilota stai e che tempi farai al primo giro, ma secondo me se parti tutto standard come sul manuale difficilmente sbagli.

Comment

• Font Size
                  per curiosit?...che benzina utilizzerai?

Comment

• Font Size
                    Ho 20 litri di elf...ed ho preso un fusto di extreme Magigas ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Karolis View Post
                      Non so a che livelli di pilota stai e che tempi farai al primo giro, ma secondo me se parti tutto standard come sul manuale difficilmente sbagli.
                      Ciao...nn ho velleit?...sono un lentino, col 1000 facevo qualche 46, col tz spero di non perdere +di 10 secondi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        Ho 20 litri di elf...ed ho preso un fusto di extreme Magigas ...
                        l'ultima volta ho ustao il magigas x-flame102 con olio elf htx909 al 5%, a fine giugno prover? invece sempre della magigas la 120ron

Comment

• Font Size
                          Addirittura al 5%! O_O

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tropicalpizza View Post
                            l'ultima volta ho ustao il magigas x-flame102 con olio elf htx909 al 5%, a fine giugno prover? invece sempre della magigas la 120ron
                            Anche io sulla mia uso HTX 909 ma al 4% con Aviongas 102 ottani e gia piu che sufficente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Anche io sulla mia uso HTX 909 ma al 4% con Aviongas 102 ottani e gia piu che sufficente.
                              anche il mio meccanico mi f? usare lo stesso olio al 4%...per quello che riguarda i tempi mi sapete dare un tempo discreto a misano per la prima uscita?

Comment

• Font Size
                                io ti consigliere di abbandonare le dunlop e prenderti un treno di bridgestone per lavorare gia' su assetti e misure,in modo che quando arrivi alla gara non hai problemi di adattamento,perche' al 90% li avrai.tra dunlop e bridgestone cambiano mescola,rigidezza carcasse,altezze delle gomme e range di utilizzo delle due gomme in base alle temperature dell'asfalto .
                                come sensazioni le bridgestone sono molto piu simili alle pirelli, e vanno tenute un pelo piu gonfie delle dunlop,perche' se si usano con le stesse pressioni di dunlop tendono ad ondeggiare in frenata..tiene,ma si muove tutto l'avantreno..
                                all'anteriore io avevo sfilato le forcelle di 2 mm alzando il muso

se hai domande 3386353052

Comment

X
                                Working...