Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(dopo anni di sparizione) TZ-R-D 350

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Heee in testa e gia li che gira tra i cordoli...sceglierei l'opzione motore RD 500 sostituendo i cilindri con qualcosa di piu recente e telaio Yamaha deltabox tipo TZR 125 o TZ 250 GP..e cercherei di farla il piu possibile come quella delle foto qui sopra.
    chi vivr? vedr?
    ..ma il telaio del tuo proto qui con motore RD 350 e proprio quello del TZR 125 prodotto attorno agli anni 90?
    si si, ? quello del TZR 125 ("rubato" al 250 giapponese), il resto ? tutto mateiale di recupero, avantreno e cerchi RGV etc... se ti dico quanto ho speso in materiale non ci credi
    in compenso di lavorazioni e tempo c'? un capitale...
    comunque mi interessava capire se la cosa funzionava ed era divertente, ora col tempo la metto su come si deve, bombardo il motore e compro qualche pezzo pi? nobile per la ciclistica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ataru 7 View Post
      si si, ? quello del TZR 125 ("rubato" al 250 giapponese), il resto ? tutto mateiale di recupero, avantreno e cerchi RGV etc... se ti dico quanto ho speso in materiale non ci credi
      in compenso di lavorazioni e tempo c'? un capitale...
      comunque mi interessava capire se la cosa funzionava ed era divertente, ora col tempo la metto su come si deve, bombardo il motore e compro qualche pezzo pi? nobile per la ciclistica.
      ..per via delle lavorazioni e tempo ne so qualcosa pure io con le mie...per il resto..la conosco pure io la storia del telaio rubato alla 250 jappan..Yattaaaa!!

Comment

X
      Working...
      X