Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(dopo anni di sparizione) TZ-R-D 350

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si Chris, piace molto anche a me quella grafica, e grazie per i complimenti!

Comment

• Font Size
      Gran lavoro, complimenti, aspettiamo di vederla verniciata allora :1:

Comment

• Font Size
        toh chi si rivede

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          Gran lavoro, complimenti, aspettiamo di vederla verniciata allora :1:
          grazie! :-D

Comment

• Font Size

nuda

Comment

• Font Size
              yeah finalmente ce l'hai fatta!!
              grandissimo! il telaio e forcellone tzr/szr sono splendidi e come ciclistica agilissimi, avendo la szr con quelle componenti posso immaginare che col blocco rd350 (anche lui mio carissimo compagno) sia un abbinamento divertentissimo ed efficace!
              bello o non bello, che poi sono gusti, (rispondo al possessore della 250 replica biaggi) il kit telaio-forcellone mito col blocco rd funziona benissimo.

io son d'accordo con chi ti dice di mettere le carene barcone giganti del tzr 125 red rocket!

ps. alessio poi quando vorrai mandarmi degli adesivi sar? felicissimo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bubagan View Post
                yeah finalmente ce l'hai fatta!!
                grandissimo! il telaio e forcellone tzr/szr sono splendidi e come ciclistica agilissimi, avendo la szr con quelle componenti posso immaginare che col blocco rd350 (anche lui mio carissimo compagno) sia un abbinamento divertentissimo ed efficace!
                bello o non bello, che poi sono gusti, (rispondo al possessore della 250 replica biaggi) il kit telaio-forcellone mito col blocco rd funziona benissimo.

io son d'accordo con chi ti dice di mettere le carene barcone giganti del tzr 125 red rocket!

ps. alessio poi quando vorrai mandarmi degli adesivi sar? felicissimo!
                mitico! appena li rifaccio GIURO che te li mando!
                [dobbiamo organizzare un incontro/scontro ra i possessori di mito-RD e TZRD :-D]

Comment

• Font Size
                  ma il telaietto posteriore non ha due soli punti di attacco al telaio (1 per lato) ?

Comment

• Font Size
                    ale scusa non mi sono dimenticato di te ma sono tutto incasinato !!! e non scherzo cmq sono giu a casteddu come una notte sei libero andiamo a prenderci una birra e ci organizziamo .. sorry
                    ps la moto fa cagare pero la voglio provare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bubagan View Post
                      Il possessore della 250 replica Biaggi ribadisce che da nessuna parte ha scritto che l'abbinamento Mito/RD 350 non funziona o funzona male ..ma solo che obbiettivamente e meno bello di quello TZR/RD 350.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7 View Post
                        si Chris, piace molto anche a me quella grafica, e grazie per i complimenti!
                        Si si ? uno spettacolo! ..comunque Racing..ma con un tocco di classe.
                        Se mai un giorno dovessi farmi un 500 2T lo far? sicuramente cosi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                          ma il telaietto posteriore non ha due soli punti di attacco al telaio (1 per lato) ?
                          no, il terzo ? sopra il mono come nel TZR originale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Si si ? uno spettacolo! ..comunque Racing..ma con un tocco di classe.
                            Se mai un giorno dovessi farmi un 500 2T lo far? sicuramente cosi
                            quello che mi spaventa ? che un giorno te lo farai!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ataru 7 View Post
                              quello che mi spaventa ? che un giorno te lo farai!!!
                              Heee in testa e gia li che gira tra i cordoli...sceglierei l'opzione motore RD 500 sostituendo i cilindri con qualcosa di piu recente e telaio Yamaha deltabox tipo TZR 125 o TZ 250 GP..e cercherei di farla il piu possibile come quella delle foto qui sopra.
                              chi vivr? vedr?
                              ..ma il telaio del tuo proto qui con motore RD 350 e proprio quello del TZR 125 prodotto attorno agli anni 90?

Comment

• Font Size
                                blocco rd con cilindri rgv rs 250... giassai.

Comment

X
                                Working...
                                X