Originally posted by turboazeta
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Originally posted by giuseppe_d
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Se fosse stato a 90? non ci sarebbero stati piu i pacchi lamellari
Originally posted by giuseppe_d
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Originally posted by Alberto2811
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Poi si,il vero problema e la messa in moto dato che i pistoni scoppiano simultamenamente e quindi e come accendere un monocilindrico 250.
Problema pero pressoche risolto dato che proprio in queste ore mi sto facendo...HOOPS QUESTA E UN'ALTRA STORIA CHE RACCONTERO PIU AVANTI


Originally posted by giuseppe_d
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Originally posted by Alberto2811
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X il discorso potenza..con RDC a 17,5 a 1 e benzina ELF 120 ho raggiunto,alla ruota,potenze da vera GP 250..soluzione che ovviamente ho "tenuto" x meno di una stagione dato che i materiali x tenere tali pressioni erano solo nelle bielle e nei pistoni..non certo nel carter motore,cilindri e teste.
Quindi x non rischiare troppo ho riportato il tutto a valori umani di normale utilizzo...e cmque dato il peso davvero "PIUMA" e la potenza di una RS 250 ben pompata non posso certo lamentarmi..

Originally posted by giuseppe_d
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Originally posted by giuseppe_d
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Tengo a SOTTOLINEARE che son un semplice appassionato amante dei motori..di lavoro faccio tutt'altro..x me e gia una grande soddisfazione aver realizzato questo gioiellino.
Originally posted by tabba
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