Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andreaaaaaaaa l'investimento della tua vita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hai visto che roba.. di san benedetto... mi piacerebbe proprio sapere chi è, anche perchè nel garagino mi sembra di vedere qualche altro pezzo interessante

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ve lo dico io che moto è....


      Le espansioni....

      sono delle ESC...una ditta di Monza che ha praticamente chiuso e produceva SBS prima di jolly ecc per le RGV!!




      Guardandola, potrebbe essere "butatto insieme"....telaio sembra essere il 91 e forcellone sembra un bel 92..per lo meno....


      mi incuriosisce molto NON vedere alcuna espansione nello spazio del sotto sella.....mi puzza....

      Pinze e dischi sembrano quelli delle 91/92..

      la carenatura sembra quella della 91, priva di sfoghi per il radiatore...

      Un bel tarocco diciamo....al massimo, con quel telaio, potrebbero averci fatto dei test Reggiani o Chili...

      Bello poi che lo stesso inserzionista abbia messo le foto della VERA moto di Biaggi...TOTALMENTE diversa dalle precedenti....
      Last edited by Gab21; 23-11-08, 12:59.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gab21 View Post
        Ve lo dico io che moto è....


        Le espansioni....

        sono delle ESC...una ditta di Monza che ha praticamente chiuso e produceva SBS prima di jolly ecc per le RGV!!




        Guardandola, potrebbe essere "butatto insieme"....telaio sembra essere il 91 e forcellone sembra un bel 92..per lo meno....


        mi incuriosisce molto NON vedere alcuna espansione nello spazio del sotto sella.....mi puzza....

        Pinze e dischi sembrano quelli delle 91/92..

        la carenatura sembra quella della 91, priva di sfoghi per il radiatore...

        Un bel tarocco diciamo....al massimo, con quel telaio, potrebbero averci fatto dei test Reggiani o Chili...

        Bello poi che lo stesso inserzionista abbia messo le foto della VERA moto di Biaggi...TOTALMENTE diversa dalle precedenti....
        può anche darsi che sia un tarocco, però chiedendo in giro quà e là sembra che ci sia un ragazzo che abbia qualcosa a che fare con il camper di biaggi e che sia lui ad avere una di queste gp..... ovviamente sono fonti non dirette e di conseguenza non certe ma.......
        i vari camper di biaggi negli anni li ho visti spesso anch'io a sbt, questa è l'unica cosa certa.

        Comment

        X
        Working...
        X