Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andreaaaaaaaa l'investimento della tua vita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Andreaaaaaaaa l'investimento della tua vita....




  • Font Size
    #2
    bel pezzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma ? vera con le espansioni in stagnola?

      sbaglio o dietro c'? un possibile pinnone?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me l'unica cosa di max sono alcuni adesivi.. manco il forcellone in carbonio!!

        il cerchio poi... gli adesivi messi a *****...

        50mila euro? lo mando affangulo io o tutti noi?
        Last edited by AndreaRS250; 20-11-08, 10:23.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il forcellone in carbonio è stato usato solo di recente sulle ufficiali, prima c'era una copertura che comprendeva anche il parafango posteriore.

          la stagnola sugli scarichi "isola" termicamente le marmitte e fa si che mantengo la temperatura costante.. si può usare anche il carbonio allo stesso scopo.

          non dico sia l'originale (anche se quando 30 secondi fa ho aperto un post doppione di questo pensavo di si) ma comunque è una rsw a solo 50k neuri..

          Comment


          • Font Size
            #6
            di recente mica tanto, il forcellone in carbonio sulle ufficiali è stato adottato nel 96, quella moto ha pure un cerchio del 92 a tre razze... ripeto, se la possono tenere

            a 50mila euro secondo me riesci a trovare quelle dell'europeo... non me ne faccio niente di una moto simile visto che non è ne da collezionismo ne "da pista"
            Last edited by AndreaRS250; 20-11-08, 11:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sicuro nel 96??

              pensavo parecchio dopo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma è diversissima anche le foto sono una diversa dall'altra quelle con max sopra intendo secondo me e una gp ma non quella di max anche gli scarichi sono differenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se accetta pagamento con postepay la prendo io!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quegli scarichi, a meno di questioni di sponsor (ovvero scarichi di un produttore e logo di un altro), non li ho mai visti sulle aprilia ufficiali di quegli anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      porca zozza, ho p ostato il link senza attenzione, però dalle prime due foto sembra tanto una RS...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è sicuramente una rsw ma... io sinceramente non la comprerei mai, almeno poteva fare un lavoro fatto meglio.. soprattutto per quel che chiede.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ? sicuramente una rsw ma... io sinceramente non la comprerei mai, almeno poteva fare un lavoro fatto meglio.. soprattutto per quel che chiede.
                          come fai a dire che ? una RSW? I cerchi, il disco freno, gli adesivi, il forcellone, lo scarico......... le carene... TUTTO ricorda una rs.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il telaio, la disposizione degli scarichi.. è un insieme di rsw di vari anni.. bruttina.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il telaio è sicuramente di una rsw, chi ha un duemmezzo vede le piccole differenze..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X