Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusate, sto ridendo ancora adesso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scusate, sto ridendo ancora adesso....

ebbene ho trovato il macholigabue delle moto... vi presento alcune perle

si parla di rs 125 ultimo modello

se volete io ho l'rs 125 2007 fa quasi 195
    altro che le vostre pippette uhahuahua

alch? uno ha provato a ridimensionarlo...
    eh dai adesso non esagerare mister... a parte che saranno 195 segnalati quindi non corrispondono per niente alla realt? e poi non credo arriver? a cos? tanto.. io credo andr? sui 180.. poi non so magari va a 310 come una r1

no no..hai assolutamente ragione..
    segnati dice cosi ....
    l'errore ? di 15-20 km/h di solito, ovvio reali non ci arriva....
    infatti la mia ? iper nuova, quella col carbu elettronicooo
    infatti l'rs vecchia ? ORRIBILEEE...la mito !? hahahahahha madonnaaa piuttosto la morte.....

• Font Size
    alchè non ho potuto evitare dal commentare la cosa... dicendo che si può comprare benissimo una moto usata e che un 125 se fa i 165 è grasso che cola

non si compra una moto del genere usata, tantomeno un'rs...
    mai.....non sai com'è stata tirata e tutte ste cose..erroraccio veram grosso....
    carburatore elettronico ? è quello che ti fa rendere la moto euro 3, gestisce meglio il carburante , quindi dovresti andare un pelo anche + veloce, e consumare meno....
    160 ? hahaha ma va va che la mia faceva 140 appena uscita dalla concessionaria ,depotenziata

Comment

• Font Size
      appena ho letto il carburatore elettronico mi sono cappottato...

qualcuno gli spiega che ? un semplice e vetusto phbh 28 (dell'orto)

e che eventualmente qualcosa del genere ? sui carburatori delle gp (non tutte) con il powerjet... che ? comandato dalla centralina in casi particolari (evo pu? testimoniare a riguardo)

ecco la risposta

scusami eh... non per offenderti ma hai detto all'95% cazzate

allora...intanto cosa vuol dire un esclusiva di certe gp ?
      il powerjet regolabile dalla centralina? ma cos'?? cosa centra non centra NIENTE.....
      sono altre le cose che ? possibile regolare sempre al carburatore con un aggeggino elettronico che ha il meccanico..quale anche la regolazione del minimo ecc ecc..
      hanno ANCHE messo un altro catalizzatore ma quel che fa la differenza ? proprio il carburatore, non la marmitta....
      e la frase "Una carburazione in regola con le norme antiquinamento far? andare la moto meno... non di pi? " ? la classica frase di chi non ha la minima idea di come funzioni e a cosa serva un carburatore elettronico..
      E la moto va di + proprio x la gestione elettronica della benzina...
      Il carburatore ? un sistema semplice di dosatura del combustibile. La miscela che forma ? ben omogenea e la quantit? di combustibile immesso si autoregola in base alla quantit? d'aria che viene lasciata passare verso il motore dalla farfalla, in questo modo il titolo rimane circa costante senza bisogno di controlli di alcun genere. infatti gestisce meglio la benzina dando alla moto un andamento migliore in generale..
      fidati. ? cosi
      i pezzi me li monto io sulla moto, ne so quanto basta

poraccio... dice pure di avere 28 anni...
      povera moto, se ci mette le mani lui...
      e poi... la farfalla???? su un 2 tempi? sto ancora cappottando ragazzi...
      a quel punto ho dovuto sboroneggiare e postare la foto di una delle rs che ho rimontato da 0... giusto perch? non vorrei mai che mi montassero farfalle o carburatori elettronici....
      Last edited by AndreaRS250; 12-04-07, 23:05.

Comment

• Font Size
        quanti anni ha? 16?
        non ce l'ho con i 16 per? spesso e volentieri a quella fascia di eta si sparano ste minchiate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          quanti anni ha? 16?
          non ce l'ho con i 16 per? spesso e volentieri a quella fascia di eta si sparano ste minchiate.
          dice di averne 28... (alch? uno l'ha perculato.... ma tu a 28 anni giri ancora sul 125? )

la cosa triste ? che si bulla di essere un meccanico provetto... lui sa quel che fa e "tu" invece spari solo cazzate

ah... ho anche postato l'esploso del carburatore in questione... vediamo quanto ci mette a trovare le fantomatiche parti elettroniche

Comment

• Font Size
            siamo tutti degli idioti Andrea.. che ci vuoi fare

Comment

• Font Size
              Non credo proprio che abbia 28 anni Magari l'ha scritto solo nel profilo...ma uno che parla in sti termini avrà 16 anni Poi dai...non riesco a immaginarmi uno di 28 anni che si compra un 125 e va a bullarsi qua e là con i ragazzini...
              Se le cose pero' stessero realmente così, ci sarebbe da mandarlo in cura! E' grave eh!!

Comment

• Font Size
                Almeno fa ridere..... .....guardiamo al lato positivo...

Comment

• Font Size
                  Aaaahhhh, l'avessi avuto io ai miei tempi il carburatore elettronico sulla cara vecchia ns

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max83m View Post
                    Non credo proprio che abbia 28 anni Magari l'ha scritto solo nel profilo...ma uno che parla in sti termini avr? 16 anni Poi dai...non riesco a immaginarmi uno di 28 anni che si compra un 125 e va a bullarsi qua e l? con i ragazzini...
                    Se le cose pero' stessero realmente cos?, ci sarebbe da mandarlo in cura! E' grave eh!!
                    io lo manderei in curva...

ragazzi vado a controllare se ha avuto il coraggio di rispondere

Comment

• Font Size
                      ragazzi questo è un genio del male...

*** santissimo quante cazzate -_-
                      sto male solo a leggerle tutte insieme.
                      allora prima cosa si è utilizzato il rotax 123 fino al 97 , mentre dopo solo il 122 depotenziato, quindi non è sempre lo stesso, informati
                      ma il bello, è che fai pure il sapputello, pretendendo di aver ragione.
                      il carburatore è sempre lo stesso, è sempre il dell'orto.
                      intanto ti posto la foto di due carburatori non del 28 ma inferiori ma con controllo elettronico anche dell'aria di diluizione.

e poi ti posto questo link cosi magari invece che aprire la bocca giusto per far prendere aria alle tonsille la prossima volta ci pensi eh

http://etd.adm.unipi.it/theses/available/e...7_capitolo6.pdf

leggilo mi raccomando.

mentre qui trovi un bell'articoletto di IN SELLA dello scorso mese.

il minimo si potrà regolare anche con un apposito palmare in concessione ai meccanici autorizzati aprilia, l'ho anche visto, ma del quale ora non trovo la foto sfortunatamente.
                      comunque il carburatore elettronico per la cronaca, è lo stesso che monta la sola husky sms 125..

ah approposito...

per le tue prossime domande chiedi pure alla marmotta del servizio clienti aprilia, ti risponderà volentieri

800-155655 ---->

qui la collega di Noale : 041/5829111 --->

Comment

• Font Size
                        ... qualcuno gli dica che i carburatori che ha postato nel pdf sono per 4 tempi... e che la sms monta il vhst 28

Comment

• Font Size
                          Di gente cos? ne ho beccata parecchia in anni di forum.....per? questo ? esemplare....cio? ste cose mi danno un nervoso assurdo...vorrei proprio mettergli davanti un progettista aprilia per dirgliene quattro e vedere la faccia che fa!

Una curiosit?....sto tipo ? ingegnere o simili?

Comment

• Font Size
                            gli ho detto che sta solo facendo la figura dell'asino e che farebbe meglio ad andare a comprarsi una moto invece che basare le sue conoscenze su IN MOTO!

Comment

• Font Size
                              A be certo che se legge IN SELLA....

Comment

X
                              Working...
                              X