Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una bimota ad adria....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una bimota ad adria....

    quella del nostro FUMOBLU!!!!!

    ebbene finalmente l'ho vista ad adria l'altro venerd?.....era un po' agitato il Maurizio...e pure un po' impacciato, per? sentir il motore che suonava bello pieno nel paddok mi faceva venir gola di dargli na sgrankita a quei pistoni...

    vedrai ke una volta ke ci prendi confidenza con la pista ti ci diverti Fumo!

  • Font Size
    #2
    eh bh?....per farla andare una 500 2 tempi come quella ce ne vuole di gran manico

    cmq grande fumoblu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by boarder
      quella del nostro FUMOBLU!!!!!

      ebbene finalmente l'ho vista ad adria l'altro venerd?.....era un po' agitato il Maurizio...e pure un po' impacciato, per? sentir il motore che suonava bello pieno nel paddok mi faceva venir gola di dargli na sgrankita a quei pistoni...

      vedrai ke una volta ke ci prendi confidenza con la pista ti ci diverti Fumo!
      Quotone intergalattico Tiziano
      Veramente bella la V2 di Fumo

      Comment


      • Font Size
        #4
        stupenda! meravigliosa! fantastica! da sbav!!!!!!!!!
        complimenti a Fumoblu!!!!!!
        p.s. anche sabato sera c'era un ragazzo con quel sogno a 2 ruote!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai fumo, comincia ad andare in pista, ma vai a rijeka, spendi meno e hai una pista fantastica dove in rettilineo puoi sentire tutta la furia del motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sixtyfire
            dai fumo, comincia ad andare in pista, ma vai a rijeka, spendi meno e hai una pista fantastica dove in rettilineo puoi sentire tutta la furia del motore

            tanto fantastica quanto pericolosa.. l'asfalto non ? pi? quello di tempo fa, e il risparmio sulla pista lo perdi nella strada che c'? da fare per andare la

            oltre al fatto che dopo aver testato il famoso ospedale di rijeka 2 mesi fa.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              foto...?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spyke
                foto...?!?
                eccoti accontentato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma era notte? ? tutto buio fuori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la facevi un po' pi? larga sta foto forse c'ero ank'io....
                    azz...si doveva fare na foto 2tpower....bimota&aprilia: made in italy
                    heheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by boarder
                      se la facevi un po' pi? larga sta foto forse c'ero ank'io....
                      azz...si doveva fare na foto 2tpower....bimota&aprilia: made in italy
                      heheh
                      ocio a dir ste cose che poi i pignoli vengono a romperti le palle sul fatto che hai un motore made in suzuki

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        tanto fantastica quanto pericolosa.. l'asfalto non ? pi? quello di tempo fa, e il risparmio sulla pista lo perdi nella strada che c'? da fare per andare la

                        oltre al fatto che dopo aver testato il famoso ospedale di rijeka 2 mesi fa.....
                        appena testato anche io nicoss l'ultima volta e ho ancora i segni delle grattate di 3 mesi f?, ma cavolo ? troppo bella
                        ragazzi nn s? proprio che farci, ma rekkia ? come una droga

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sixtyfire
                          appena testato anche io nicoss l'ultima volta e ho ancora i segni delle grattate di 3 mesi f?, ma cavolo ? troppo bella
                          ragazzi nn s? proprio che farci, ma rekkia ? come una droga

                          in quanto giri col 250 a rijeka?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma e' grosso Fumoblu o e' il 500 che comunque non e' grande?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Karolis
                              Ma e' grosso Fumoblu o e' il 500 che comunque non e' grande?
                              b? diciamo che la V2 ? di dimensioni medie.. fumoblu ? XXXXXXL

                              mauri non farmi male

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X