Originally posted by sixtyfire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una bimota ad adria....
Collapse
X
-
Ma quali complimenti...........sono troppo un ancora de ferro.........
Uno spettacolo essere sverniciato dagli "indemoniati"...qualcuno mi ha staccato gli adesivi in curva all'esterno, l'ho sentito arrivare e con l'ho seguito mentre spalmato sull'asfalto mi ha "fulminato" a centro curva.
Il motore ci sarebbe anche...ma la ciclistica e' fuori. Hi indurito tutto la molla dietro, per sostenere il mio dolce peso, e ora in seconda si alza di prepotenza.
Peccato che Border si sia tolto la tuta sul piu' bello....mi sarebbe piaciuto fargli fare un giro per vederLa girare con gli altri............
Quando torno a settembre vediamo se e' il caso di farLe una sorellina solo pista..............
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Ma quali complimenti...........sono troppo un ancora de ferro.........
Uno spettacolo essere sverniciato dagli "indemoniati"...qualcuno mi ha staccato gli adesivi in curva all'esterno, l'ho sentito arrivare e con l'ho seguito mentre spalmato sull'asfalto mi ha "fulminato" a centro curva.
Il motore ci sarebbe anche...ma la ciclistica e' fuori. Hi indurito tutto la molla dietro, per sostenere il mio dolce peso, e ora in seconda si alza di prepotenza.
Peccato che Border si sia tolto la tuta sul piu' bello....mi sarebbe piaciuto fargli fare un giro per vederLa girare con gli altri............
Quando torno a settembre vediamo se e' il caso di farLe una sorellina solo pista..............
bhe...si era fatto buio anke!!!!
cmq la prox volta ti accontento dai...ti far? vedere la tua moto girare ...........far? sta faticata dai, pur di accontentarti!!!
hehehehhehhe....
Comment
-
Nicoss: fine settimana prossima torno...che fai mi chiami dall'altra parte del mondo con 6 ore di fuso..magari nel cuore della notte? Dai, una settimanina e sono a casa.....
Border...per la prossima uscita, faccio sistemare un po' ste' sospensioni che fanno pieta' e poi te la faccio provare volentieri....a patto che ci sia anche Cimo....e che gli stacchi la carena quando lo passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Nicoss: fine settimana prossima torno...che fai mi chiami dall'altra parte del mondo con 6 ore di fuso..magari nel cuore della notte? Dai, una settimanina e sono a casa.....
Border...per la prossima uscita, faccio sistemare un po' ste' sospensioni che fanno pieta' e poi te la faccio provare volentieri....a patto che ci sia anche Cimo....e che gli stacchi la carena quando lo passi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perch? ce l'avete tutti con me
Comment
-
non ? vero.....anzi
come molti sanno.....appena finira' la parentesi suzu600........
se riesco.......250 a me GP obviously
Mi piacerebbe Aprilia(ma poi ci impazzisco troppo dietro)....ergo honda
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70Nicoss: fine settimana prossima torno...che fai mi chiami dall'altra parte del mondo con 6 ore di fuso..magari nel cuore della notte? Dai, una settimanina e sono a casa.....
aspetto settimana prossima allora
Comment
-
dai...non c'e'l'abbiamo con te...e' che se usasi il polsino e il manico che hai su un due tempi...sarebbe GRANDE davvero.
Mi hai passato tu all'esterno vero? Troppo spalmatoooooo!!!!!!!
Sono tornato a casa alle 4 del mattino e domenica sono partito per Bangkok, poi Kuala Lampur e settimana prossima Taiwan...e ora mi si prospetta una settimana ancora in Malesia...quindi ci si vede a ottobre.....
Mi trasferisco a Singapore da gennaio l'anno prossimo, quindi devo rimettere tutto nel congelatore per un paio d'anni almeno.
Sela, fammi sapere come va' con Naldi.....
Comment
X
Comment