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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Lele,
con 3500-5000 neuro trovi delle belle moto pronte ad andare, con tanto di ricambi. La manutenzione di una due tempi..beh dipende sempre da quanto corri e da cosi pretendi dalla piccola....se sei preciso, almeno 2 coppie di pistoni a stagione? Revisione completa carter alberi una volta l'anno?
Pero'....vuoi mettere il guidare una gp?
Ciao Lele,
con 3500-5000 neuro trovi delle belle moto pronte ad andare, con tanto di ricambi. La manutenzione di una due tempi..beh dipende sempre da quanto corri e da cosi pretendi dalla piccola....se sei preciso, almeno 2 coppie di pistoni a stagione? Revisione completa carter alberi una volta l'anno?
Pero'....vuoi mettere il guidare una gp?
caxxo mauri.. due coppie di pistoni a stagione... secondo me sei troppo ottimista.. ? pur sempre un gp.. a meno che uno non abbia in previsione di fare un max di 4 pistate..allora forse ci rientra..
ma con un tz sotto il culo secondo me altro che sbavare per la pista.. stica io pianto la tenda fissa
caxxo mauri.. due coppie di pistoni a stagione... secondo me sei troppo ottimista.. ? pur sempre un gp.. a meno che uno non abbia in previsione di fare un max di 4 pistate..allora forse ci rientra..
ma con un tz sotto il culo secondo me altro che sbavare per la pista.. stica io pianto la tenda fissa
cmq lele x il resto dai retta a mauri
SI ma Nicoss... cioe' tu mi dici che OGNI pistata devo cambiare i pistoni ? non e' un po poco com durata ?
Dipende dall'uso....
Un 125gp Aprilia.....pistone usato il venerdi'....e nuovo il sabato....e qualche volta anche nuovo la domenica.....
(per le gare)
Cimo ... per uno che la fa andare forte .... e per un 125 ... per un stradalone ben piantato come me ...
Cmq ... lo sbatti di cambiare pistone ok ... cmq sarebbe come seconda moto ... quando faro' sto passo (o R7 o TZ250) dovro' avere anche carrellino e portarmi sempre dietro anche l'R1 cosi facico un giorno con la moto fica ed un giorno con l'R1
Cimo ... per uno che la fa andare forte .... e per un 125 ... per un stradalone ben piantato come me ...
Cmq ... lo sbatti di cambiare pistone ok ... cmq sarebbe come seconda moto ... quando faro' sto passo (o R7 o TZ250) dovro' avere anche carrellino e portarmi sempre dietro anche l'R1 cosi facico un giorno con la moto fica ed un giorno con l'R1
b? forse x l'uso che ne faresti tu non sarebbe un cambio pistoni ogni volta ma ogni due o al max 3 si.. ricordati che ? pur sempre un gp.. e non conta farlo andare forte.. oltre al fatto che se fai andare piano un gp non ? che sia il massimo
Ciao Lele,
con 3500-5000 neuro trovi delle belle moto pronte ad andare, con tanto di ricambi. La manutenzione di una due tempi..beh dipende sempre da quanto corri e da cosi pretendi dalla piccola....se sei preciso, almeno 2 coppie di pistoni a stagione? Revisione completa carter alberi una volta l'anno?
Pero'....vuoi mettere il guidare una gp?
Ciao a tutti,
no Lele, chi non tira al magrissimo la carburazione magari fa'70cv con il TZ ma non cambia pistone ogni volta che lo slick tocca l'asfalto....
Ho conosciuto gente che ci corre da appassionati e loro fanno circa mezza stagione senza fare niente (diciamo 4/6 uscite per stagione).
Se non fai la GP ma vai a divertirti, non vai dentro a tirare sempre a manetta, la moto tiene...
Cmq, se vuoi ti metto in contatto con Walter di roma che le importa da mezzo mondo...ne ha portata una dalla New Zeland spettacolare (ex campione nazionale) con tutti i ricambi getti e ruote rain di scorta :
Copio qui il suo annuncio..magari l'ha gia' venduta....ma ne ha sempre e certe anche convenienti:
Yamaha tz250 gp 2002 vincitrice campionato neozelandese 2005 completa di documentazione delle vittorie.
perfetta albero con 600km cilindri e pistoni con 100km.
cambio elettronico, prima F del kit yec che sarebbe la + lunga disponibile oltre all'originale ( che ? gi? lunghissima).
fornisco corredata della scatola con tutti i getti per la carburazione e serie rapporti + manuale officina originale.
prezzo 12000e
disponibile cassa ricambi a parte del prezzo di 2000e comprensiva di:
cerchi standard con dischi per rain
albero scorta
cilindri scorta
2 teste scorta
molle forcella diverse
molle ohlins post diverse
valvole scarico scorta
dischi frizione
minuteria e cavi vari
Contattare:flydeg_W@libero.it
Ripeto, la moto dovrebbe essere gia' venduta, e' solo un esempio di cosa si trova in giro.................
hahahahhahahahahah dimmi che ti piaciono le foto?
Non penserai che l'ho presa io vero?...nono...purtroppo....e poi se (sopratutto quando) la prendo io sara' del 90 con i cilindri girati all'indietro.....
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