Lo conosco pure io quel Walter l?, su ebay trovate il suo TZ preparato bene a 7500...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quant opuo' costare un TZ 250 Yamaha usato ?
Collapse
X
-
chi cerca un GP in ordine contatti Marcello, quelle che circolano in italia sono passate quasi tutte dal suo garage...
venerito@virgilio.it
io avevo un TZ del '99...
...che ho cambiato con questa,testata settimana scorsa a Ledenon. sembra funzioni...
Last edited by trottalemme; 30-06-06, 12:24.
Comment
-
io conosco uno che ha preso una gp del 93 e lui contava di fare 6 7 pistate con il motore origginale!! e invece ne ha fatta una e poi a rotto!
:-)
Comment
-
Originally posted by trottalemmechi cerca un GP in ordine contatti Marcello, quelle che circolano in italia sono passate quasi tutte dal suo garage...
venerito@virgilio.it
...che ho cambiato con questa,testata settimana scorsa a Ledenon. sembra funzioni...
Comment
-
Originally posted by gotten2000io conosco uno che ha preso una gp del 93 e lui contava di fare 6 7 pistate con il motore origginale!! e invece ne ha fatta una e poi a rotto!
:-)
Comment
-
Originally posted by trottalemmechi cerca un GP in ordine contatti Marcello, quelle che circolano in italia sono passate quasi tutte dal suo garage...
venerito@virgilio.it
scusa, quanto pu? costare un'honda 2000-2002?????
sar? di mio prossimo acquisto spero....
Comment
-
Originally posted by nicossdiccelo tu, uomo che ci prova con la mia ragazza
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa dai Nicoss ... solo un lurido infame ci puo' provare con la ragazza di un altro ... e' un gesto troppo ignobile ... ci sara' un malinteso sicuramente !
ahahahahah lele era una battuta tranquillo
porc non andare OT sulla mia sezione o ti banno
Comment
-
Originally posted by nicossio non lo so... diccelo tu, uomo che ci prova con la mia ragazza
guardate qui rag? http://www.highsider.com/textlager/i.../Borgonovo.htm
dovrebbe essere proprio Borgonovo, ovvero Roadracer di motocorse
Comment
-
Originally posted by boarderscusa, quanto pu? costare un'honda 2000-2002?????
sar? di mio prossimo acquisto spero....
Comment
-
poi ovviamente dipende come la mantieni.....
fai ke ogni pistata ci va via un pistone... e il 250 ne ha due... e gi? sono partiti 300€... gomme anche, non spendi meno di 400... ogni 200 km se nn mi ricordo sul 125 devi rifare l'albero che costa 400€... il 250 ? il doppio... carburatore se ce l'hai gi? elettronico ok, se no se vuoi fare le cose bene lo compri, e spendi sui 1500€ usati...la benza costa sui 5€ al litro, l'olio costa 30€ al kg..
a me no ke nn vuoi prenderne uno scassato e aspettare ke grippi per buttarlo via cm fece un mio amico...
Comment
-
In realt? sul 125 stando al manuale (Honda Rs intendo) l'albero si cambia ogni 2000km "per sicurezza", potrebbe durare pure qualcosa oltre... Pistone ogni 500, i carburatori non mi pare che costano 1500€... Che poi di elettronico hanno il powerjet e basta. Cio? si, le spese di manutenzione di una 125-250 gp sono alte (250 il doppio del 125, o poco pi? per certi pezzi), per? non sono cos? esagerate come hai descritto te... Ma poi REALMENTE son davvero tutti cos? manici da aver bisogno di un treno nuovo di slick ad ogni turno in pista? Non credo...Last edited by Karolis; 05-07-06, 16:46.
Comment
X
Comment