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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai Nicoss ... solo un lurido infame ci puo' provare con la ragazza di un altro ... e' un gesto troppo ignobile ... ci sara' un malinteso sicuramente !
Ma dai Nicoss ... solo un lurido infame ci puo' provare con la ragazza di un altro ... e' un gesto troppo ignobile ... ci sara' un malinteso sicuramente !
fai ke ogni pistata ci va via un pistone... e il 250 ne ha due... e gi? sono partiti 300€... gomme anche, non spendi meno di 400... ogni 200 km se nn mi ricordo sul 125 devi rifare l'albero che costa 400€... il 250 ? il doppio... carburatore se ce l'hai gi? elettronico ok, se no se vuoi fare le cose bene lo compri, e spendi sui 1500€ usati...la benza costa sui 5€ al litro, l'olio costa 30€ al kg..
a me no ke nn vuoi prenderne uno scassato e aspettare ke grippi per buttarlo via cm fece un mio amico...
In realt? sul 125 stando al manuale (Honda Rs intendo) l'albero si cambia ogni 2000km "per sicurezza", potrebbe durare pure qualcosa oltre... Pistone ogni 500, i carburatori non mi pare che costano 1500€... Che poi di elettronico hanno il powerjet e basta. Cio? si, le spese di manutenzione di una 125-250 gp sono alte (250 il doppio del 125, o poco pi? per certi pezzi), per? non sono cos? esagerate come hai descritto te... Ma poi REALMENTE son davvero tutti cos? manici da aver bisogno di un treno nuovo di slick ad ogni turno in pista? Non credo...
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