Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fermo problema...
mi e' arrivata una notifica, e ok, pensavo fosse un pm... no, e' una notifica di una risposta ad una discussione.
il problema e' che io avevo messo di default che non mi "iscrivesse" alle discussioni nelle quali partecipo, ma se ora vado a vedere, sono iscritto a tutte... max subscription ovviamente 100, e ho 100 topic sottoscritti.
verificate sta cosa, perche' rischia di essere un'agonia di spam...
Si anch'io, nelle sezione sottoscrizione c'? post 100 , ( che sono tutte quelle a cui l'utente ha partecipato) ma in realt? , sono molte di pi? , io ne ho 30 pagine)
Ho provato a togliere la sottoscrizione e mi ritrovo reiscitto, anche se non ho postato pi? in quel thread e mi arriva relativa notifica.......
A me non fa personalizzare il profilo (le notifiche per esempio).
C'? un messaggio relativo alla necessit? di inserire la data di nascita per salvare le modifiche, ma il campo non ? editabile.
Ci sono diversi campi senza nome (field_x) e la firma ? sparita.
Ci mette una vita ad accettare i post.
Idem,
In pi? ,io lo vedo adesso che mi ritrovo sulla stringa moto , il campo"occupation" della vecchia versione.
Si anch'io, nelle sezione sottoscrizione c'? post 100 , ( che sono tutte quelle a cui l'utente ha partecipato) ma in realt? , sono molte di pi? , io ne ho 30 pagine)
Ho provato a togliere la sottoscrizione e mi ritrovo reiscitto, anche se non ho postato pi? in quel thread e mi arriva relativa notifica.......
Comment