Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito.. che ci combini.. che è successo?Sta attento.. pensavi al Kawa e hai clikkato sbagliato?

Abbè l'importante è esserci....

Comment

• Font Size
      Almeno il contatore dei messaggi personali è rimasto come era..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorycrf View Post
        Almeno il contatore dei messaggi personali ? rimasto come era..
        ci mancherebba altro....pensa al wm che avrebbe perso 90000 e rotti messaggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          ci mancherebba altro....pensa al wm che avrebbe perso 90000 e rotti messaggi
          Eh,eh... gi?.. pensa che roba...

B? ma da quello che ho capito ? stato perso fino a dicembre 2006 come ha scritto mito... non una cosa irreparabile...

vabb? che sui forum le discussioni vecchie, ma chi se le legge?

Comment

• Font Size
            Ma che scemenze dite? E meglio non perdere i messaggi postati che non migliaia di discussioni interessantissime?

Personalmente mi sono letto decine, se non qualche centinaio di discussioni vecchie, tecniche, da cui ho imparato tantissimo. E questo nonostante l'estrema difficolta data dall amancanza della funzione "cerca" che qualcuno (con poco senno) dice non essere necessaria.

Certo ? che se si viene sul forum per incrementare il contatore dei post capisco che malessere provochi l'azzeramento di quello... Ma baffan...

Comment

• Font Size
              Ultrone.. vabbè dicevo per dire.. io ho pochi messaggi...

Ok, spiace anche a me che molte discussioni siano state perse.. ma se mancano le discussioni da dicembre 2006 e DDG c'è dal 2002-2003 vedendo le date di regitrazione, non mi sembra una tragedia...

Ovvio che è scazzante.. però meglio così che senza.. sbaglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma che scemenze dite? E meglio non perdere i messaggi postati che non migliaia di discussioni interessantissime?

Personalmente mi sono letto decine, se non qualche centinaio di discussioni vecchie, tecniche, da cui ho imparato tantissimo. E questo nonostante l'estrema difficolta data dall amancanza della funzione "cerca" che qualcuno (con poco senno) dice non essere necessaria.

Certo ? che se si viene sul forum per incrementare il contatore dei post capisco che malessere provochi l'azzeramento di quello... Ma baffan...
                Cmq il mancato backup da parte di chi di dovere ? roba urlo

a questo punto non posso che pensare male........

Comment

• Font Size
                  Ma io non ci credo... ci stiamo lamentando pardon... vi state lamentando perch? su un forum GRATUITO con 16.000 utenti ci sono dei problemini??? vi ricordo che noi utenti non facciamo assolutamente nulla se non scrivere e passare il tempo... e a parere mio possiamo solo ringraziare di avere queta possibilit? qui dentro! io la penso cos? e se anche un giorno non funziona pazienza...da quando sono iscritto ? successo solo due volte e visto il traffico che c'? direi che ? pi? che accettabile. Poi chi ne sa pu? sempre dare consigli o aiutare...se posso pi? che volentieri!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    Ma io non ci credo... ci stiamo lamentando pardon... vi state lamentando perch? su un forum GRATUITO con 16.000 utenti ci sono dei problemini??? vi ricordo che noi utenti non facciamo assolutamente nulla se non scrivere e passare il tempo... e a parere mio possiamo solo ringraziare di avere queta possibilit? qui dentro! io la penso cos? e se anche un giorno non funziona pazienza...da quando sono iscritto ? successo solo due volte e visto il traffico che c'? direi che ? pi? che accettabile.
                    Quoto
                    Diecicaratteri

Comment

• Font Size
                      Una precisazione!

16.000 persone sono quelle che si sono registrate o che sono passate per il forum. I frequentanti, ovvero lo zoccolo duro, sono un numero di 2 ordini di grandezza inferiore!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        Ma io non ci credo... ci stiamo lamentando pardon... vi state lamentando perch? su un forum GRATUITO con 16.000 utenti ci sono dei problemini??? vi ricordo che noi utenti non facciamo assolutamente nulla se non scrivere e passare il tempo... e a parere mio possiamo solo ringraziare di avere queta possibilit? qui dentro! io la penso cos? e se anche un giorno non funziona pazienza...da quando sono iscritto ? successo solo due volte e visto il traffico che c'? direi che ? pi? che accettabile. Poi chi ne sa pu? sempre dare consigli o aiutare...se posso pi? che volentieri!!!

scusami.....ma un backup FETENTE ogni 15gg lo sa fare anche un mio amichetto che ha 12 anni......

Comment

• Font Size
                          Ultrone... link ai tuoi siti?

Bè c'è sempre un sacco di gente connessa e che scrive qua... su quello non ci piove e sarebbe da stupidi negarlo.. vai su altri siti e trovi 120 persone on line quando è tanto e magari nessuno che scrive..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Una precisazione!

16.000 persone sono quelle che si sono registrate o che sono passate per il forum. I frequentanti, ovvero lo zoccolo duro, sono un numero di 2 ordini di grandezza inferiore!
                            Ok ci sono 500 utenti connessi che si interscambiano...e quindi?? ti sembra poco??? io lavoro su sistemi informatici da anni e ti assicuro che anche con meno utenti ci sono problemi.

Originally posted by Dr_Xabaras View Post
                            scusami.....ma un backup FETENTE ogni 15gg lo sa fare anche un mio amichetto che ha 12 anni......

Ok allora se lo fa gratis presentalo al WM cos? poi siamo a posto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lorycrf View Post
                              Ultrone... link ai tuoi siti?

B? c'? sempre un sacco di gente connessa e che scrive qua... su quello non ci piove e sarebbe da stupidi negarlo.. vai su altri siti e trovi 120 persone on line quando ? tanto e magari nessuno che scrive..
                              tutti i forum legati alle grandi squadre di calcio hanno traffico almeno 100 volte superiore a quello di DDG e sinceramente non ho mai sentito problemi del genere......con questo niente di drammatico solo un dato di fatto....

Comment

• Font Size
                                ci mancava il calcio qui dentro....a posto siamo!!!! :-D

Comment

X
                                Working...