Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr_Xabaras View Post
    tutti i forum legati alle grandi squadre di calcio hanno traffico almeno 100 volte superiore a quello di DDG e sinceramente non ho mai sentito problemi del genere......con questo niente di drammatico solo un dato di fatto....

ok hai ragione.. anche corriere o repubblica hanno un traffico decisamente maggiore rispetto a ddg eppure crollano raramente
    ma hai presente cosa costa mantenerli? qual'? la cifra annua investita? sono cifre da capogiro.. quando l'ho saputo per la prima volta sono rimasta allibita!

Comment

• Font Size
      tutti i forum legati alle grandi squadre di calcio hanno traffico almeno 100 volte superiore a quello di DDG e sinceramente non ho mai sentito problemi del genere......con questo niente di drammatico solo un dato di fatto....

E infatti si parla di GRANDI squadre di calcio.... lo hai detto stesso te! :

Comment

• Font Size
        A parte il calcio l'obiezione di Xara è pertinente. Ci sono numerosissimi esempi di siti ad alto traffico e gratuiti che non hanno rogne continue! E sopratutto non si è mai visto perdere 45gg di backup!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          A parte il calcio l'obiezione di Xara ? pertinente. Ci sono numerosissimi esempi di siti ad alto traffico e gratuiti che non hanno rogne continue! E sopratutto non si ? mai visto perdere 45gg di backup!
          Stai paragonando gli introiti di DDG con quelli del corriere o della repubblica???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            A parte il calcio l'obiezione di Xara ? pertinente. Ci sono numerosissimi esempi di siti ad alto traffico e gratuiti che non hanno rogne continue! E sopratutto non si ? mai visto perdere 45gg di backup!
            a parte che parlare di rogne continue mi sembra un tantino esagerato.. che il fatto in se sia grave non si discute ovviamente

per gli altri siti ad alto traffico gratuiti che non crollano sarebbe carino andare a chiedergli quanto investono (sicuramente + di 200 euro l'anno) e magari portare a casa qualche suggerimento. il problema ? che io non ne conosco..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ok hai ragione.. anche corriere o repubblica hanno un traffico decisamente maggiore rispetto a ddg eppure crollano raramente
              ma hai presente cosa costa mantenerli? qual'? la cifra annua investita? sono cifre da capogiro.. quando l'ho saputo per la prima volta sono rimasta allibita!
              Vero il costo ? piuttosto elevato.....

Originally posted by DesmoduePR View Post
              E infatti si parla di GRANDI squadre di calcio.... lo hai detto stesso te! :
              .....ok ho capito tutto.....li metti a testa in gi? e non esce nemmeno una monetina......allora io sono l'utente modello per DDG

Comment

• Font Size
                Ragazzi ma scusate... cosa leggo... ne rimango...

C'è stato un problema ok? son stati persi dei dati ok... mica è stato fatto apposta!

Ora tiriamo sù le polemiche pure?

io mica vi capisco...

Il forum è gratuito e se ha avuto problemi si deve rompere pure?

andate altrove qundo non vi stà bene! io lo dico sempre! tutti si lamentano però stanno qui!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg View Post

C'? stato un problema ok? son stati persi dei dati ok... mica ? stato fatto apposta!

Ora tiriamo s? le polemiche pure?

io mica vi capisco...

Il forum ? gratuito e se ha avuto problemi si deve rompere pure?

andate altrove qundo non vi st? bene! io lo dico sempre! tutti si lamentano per? stanno qui!

Q-otone....si vede che non hanno di meglio da fare!!! AH AH AH

Comment

• Font Size
                    Vero il costo ? piuttosto elevato.....
                    piuttosto elevato? ti dico solo che un bel po' di anni fa (nn c'era ancora l'euro) si parlava di miliardi (mica solo uno eh) di commessa annua per mantenere la serverfarm.. oggi non so mica cosa costa

ovviamente sistemisti assistenza e programmatori.. tutto extra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linny81Pg View Post

C'è stato un problema ok? son stati persi dei dati ok... mica è stato fatto apposta!

Ora tiriamo sù le polemiche pure?

io mica vi capisco...

Il forum è gratuito e se ha avuto problemi si deve rompere pure?

andate altrove qundo non vi stà bene! io lo dico sempre! tutti si lamentano però stanno qui!

Cosa leggo? Gratuito?

Mandami subito 50 euro.. ecco dove mancavano!

Ah,ah..

LADY bè calma.. se avevo miliardi da mantenere un sito.. ero in giro con una F50 e con una M1 in garage..

Altro che qua a passare le notti insonni..
                      Last edited by mito22; 14-02-07, 16:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        Q-otone....si vede che non hanno di meglio da fare!!! AH AH AH
                        dopo questa

cmq tornando IT...
                        x ki si lamenta...conosco un posto molto divertente dove potete lamentarvi ed essere assecondati... ci trovereste gente ke si lamenta anke peggio...

se sn stati cancellati 45g di post kissene...si rifanno...il forum ? un luogo dove passare il tempo...dove tutti condividiamo la nostra passione...ok se c'? stato un errore...pazienza...sn sicuro ke nn accadr? + un errore del genere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          Stai paragonando gli introiti di DDG con quelli del corriere o della repubblica???
                          Cazz.. magari... mi compro i server della nasa...

Ragazzi.. sentite qua.. adesso non so QUANTO ve ne intendiate..

Ma uno conto ? un forum un conto ? un sito...

Il forum di DDG genera quasi 500 milioni di pageview all'anno...

Ci sono siti che (solo per mantenerli) non dico quelli della Juventus o repubblica anche robe pi? piccole, costano un CENTINAIO di migliaia di euro.. ma di solito sono siti di aziende che fattura diversi MILIONI di euro...

Domattina corro subito a vedere se ho DIVERSI MILIONI di euro in banca.. se li trovo.. bruciamo ddg e si va tutti a girare a Rijeka.. offro pista e zoccole.. e california dream men alle donne, ok?

Ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            piuttosto elevato? ti dico solo che un bel po' di anni fa (nn c'era ancora l'euro) si parlava di miliardi (mica solo uno eh) di commessa annua per mantenere la serverfarm.. oggi non so mica cosa costa

ovviamente sistemisti assistenza e programmatori.. tutto extra
                            ......magari hai letto il mantenimento di marchi come Ebay......per un forum come DDG il costo ? infinatamente minore......bisognerebbe che chi gestisce il forum riuscisse a inserire + banner pubblicitari.....popup anche se rompono......che garantirebbero un servizio migliore.....cmq io non mi lamento + di tanto ho solo preso atto della cosa.....buon lavoro ai ragazzi di DDG!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennyiens View Post
                              dopo questa

cmq tornando IT...
                              x ki si lamenta...conosco un posto molto divertente dove potete lamentarvi ed essere assecondati... ci trovereste gente ke si lamenta anke peggio...

se sn stati cancellati 45g di post kissene...si rifanno...il forum ? un luogo dove passare il tempo...dove tutti condividiamo la nostra passione...ok se c'? stato un errore...pazienza...sn sicuro ke nn accadr? + un errore del genere...

Oh oh.. adesso sei un LECCHINO anche tu...

Comment

• Font Size
                                XABA... mah.. non voglio che DDG diventi un altro forum che è andato in malora in passato.. finchè gira e riesco a mantenerlo ok.. quando diventa SOLO SPESA.. pianto qua.. o lo dò da gestire a qualcuno a 2-300 euro l'anno..

Poi non lo sai che tutti si lamentano per tutto? Figurati se metto POP UP ecc. ecc.

Il forum non è il mio lavoro è il mio passatempo e voglio che resti tale.
                                Last edited by mito22; 14-02-07, 16:41.

Comment

X
                                Working...
                                X