Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul LIKE del messaggio e notifica risposte su una discussione sottoscritta.
Davide sta testando per Michelin nuove gomme che lo terranno fuori dal forum a data da destinarsi. Ha letto quello che ho scritto se non è intervenuto significa che in questo momento se volete che tutto funzioni dovete mettere la bandiera inglese.
Credevo fosse evidente dal post sopra al tuo.
mito22
Da un po' di tempo ho riscontrato di avere questo problema:
Non appare più il titolo della discussione nelle notifiche e se clicco sopra non vengo portata automaticamente alla discussione come invece accadeva prima. Questo non mi permette di vedere le risposte e le repliche a thread o post....anche perché se si aprono più discussioni è impossibile ricordare a memoria cosa si è postato andandole a controllare manualmente una ad una.
Chiedo se è solo un mio problema o se succede anche ad altri, se è risolvibile ( devo modificare qualche impostazione?) oppure se è un temporaneo problema della piattaforma. Grazie
A me le notifiche in italiano continuano a dare noie..stamattina una era in chiaro e una codificata(?) e non leggibile. Ripassato in inglese , tutto ok.
A me le notifiche in italiano continuano a dare noie..stamattina una era in chiaro e una codificata(?) e non leggibile. Ripassato in inglese , tutto ok.
QUALE ancora ti dà problemi? Notifica di cosa? Like? Forum? Thread? Citazione? Quote?
Ma figurati! Per me Union jack a oltranza senza problemi…non avevo intenzione di infierire. Ho solo agganciato una risposta a un’altra simile di Semiramide
Comment