Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come scritto sopra... non ci siamo perché il problema delle notifiche esiste ancora sia per i quote sia per i Like. A volte vanno bene altre no. Siccome la notte non dormo ho chiesto al mio amico che non c'è mai, di darmi la sua password e ho continuato a quotarmi e mettermi Like che andavano bene ogni tanto ma la maggior parte erano come all'inizio del problema. Dopo ho eliminato tutto e ho suggerito di mettere la bandiera inglese che non è un problema per nessuno e le notifiche arrivano in neretto. Secondo me la lascerei di default.
Senza aprire altri 3d mi collego a questo...il problema sembrava risolto ma in realtà lo sto riscontrando ancora.
Se clicco sulla notifica di un like, prima di tutto non vedo il nome ma una serie di cifre, dopodiché mi si presenta questo messaggio:
Senza aprire altri 3d mi collego a questo...il problema sembrava risolto ma in realtà lo sto riscontrando ancora.
Se clicco sulla notifica di un like, prima di tutto non vedo il nome ma una serie di cifre, dopodiché mi si presenta questo messaggio:
Ciao Nik metti la bandiera inglese che risolvi tutto e le notifiche sono pure in grassetto.
Imposta la lingua inglese, le nuove notifiche si apriranno correttamente.
Le notifiche precedenti non riuscirai ad aprirle, ti conviene eliminarle
Oggi ho rifatto l'accesso...e ho ritrovato lingua italiana 🤔
mmmm... io non mi disconnetto... chiudo la pagina senza disconnettere l"utente, forse per questo motivo rimane attivata l'impostazione lingua inglese.
Fai un tentativo?
Comment