Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposte upgrades e modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nictemeron View Post

Wow MAX_rr allora è arrivato il tuo tanto agognato momento.... fatti onore!
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ti presento l'ultimo l'amore della mia vita.

Comodo " Add image to post " Complimenti Admin

OK come la chiamo la sezione? MUSICA?

Comment

• Font Size
      Musica - Daidegas Forum

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Non ho letto tutte le proposte, quindi se è già stata richiesta mi scuso. Non si potrebbe mettere che so un bollino un segno al titolo della discussione dopo che ho risposto? Mi spiego meglio quando clicco su ultimi post, vedo tutti i topic più attivi, ma non vedo se in uno di questi io ho già risposto. E magari un pallino o segno per capire a quale di questi ho risposto non sarebbe male.

Ciao

ps. Non si è capito nulla di quello che ho scritto, vero? Scusate

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            La vostra musica, i vostri strumenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Non ho letto tutte le proposte, quindi se è già stata richiesta mi scuso. Non si potrebbe mettere che so un bollino un segno al titolo della discussione dopo che ho risposto? Mi spiego meglio quando clicco su ultimi post, vedo tutti i topic più attivi, ma non vedo se in uno di questi io ho già risposto. E magari un pallino o segno per capire a quale di questi ho risposto non sarebbe male.

Ciao

ps. Non si è capito nulla di quello che ho scritto, vero? Scusate
              Cioè...... un pallino dove tu hai giò partecipato?RISPOSTO non letto??? A che pro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaf1 View Post
                Dormi sonni tranquilli?

Comment

• Font Size

Si mi sembra giusto un nome generico come Musica che secondo me sarebbe l'ideale per evitare di entrare troppo nel dettaglio, perché per cose molto tecniche o di nicchia riguardanti gli strumenti o cose similari ci sono i forum dedicati

Comment

• Font Size

Cioè...... un pallino dove tu hai giò partecipato?RISPOSTO non letto??? A che pro?
                    Secondo me per non fare figure di merda se ha già risposto e non si ricorda

Comment

• Font Size

Per ricordarmi velocemente a quale topic ho partecipato, senza dover attivare le notifiche, che non mi ricordo mai di attivare che poi c’è in quasi tutti i forum a cui partecipo tranne qua

Ciao

Comment

• Font Size
                        Per ricordarmi velocemente a quale topic ho partecipato, senza dover attivare le notifiche, che non mi ricordo mai di attivare che poi c’è in quasi tutti i forum a cui partecipo tranne qua

Ciao
                        Mi mandi il link di un forum dove questa funzione c'è su wapp? 349 2926170 che ci guardo e capisco se fattibile e pro e contro....

Cioè detta così secondo me non ha senso... nel senso.. anche se hai partecipato.. (SCRITTO) che ti frega del pallino.. se ha scritto gente dopo di te o ti han quotato andrai a leggere cmq... no?

Non so se mi spiego o ho mente contorta!
                        Last edited by mito22; 12-03-21, 09:18.

Comment

• Font Size

Secondo me per non fare figure di merda se ha già risposto e non si ricorda
                          Vabbè ma uno impiega poco a ricordarsi o leggere.... a meno che non siano discussioni da decine o centinaia di pagine e in quel caso.. anche se rispondi di nuovo.. se non ricordi tu.. figurati gli altri!

Comment

• Font Size

Si mi sembra giusto un nome generico come Musica che secondo me sarebbe l'ideale per evitare di entrare troppo nel dettaglio, perché per cose molto tecniche o di nicchia riguardanti gli strumenti o cose similari ci sono i forum dedicati
                            Nel caso basta fare sottoforum.... cmq. aperta.. vediamo che succede... A VOI!

Forum MUSICA e STRUMENTI MUSICALI - Daidegas

Comment

• Font Size

Mi mandi il link di un forum dove questa funzione c'è su wapp? 349 2926170 che ci guardo e capisco se fattibile e pro e contro....

Cioè detta così secondo me non ha senso... nel senso.. anche se hai partecipato.. (SCRITTO) che ti frega del pallino.. se ha scritto gente dopo di te o ti han quotato andrai a leggere cmq... no?

Non so se mi spiego o ho mente contorta!
                              Però se non ti quotano, non sai se altri hanno risposto dopo di te.
                              Ciao

Comment

• Font Size

Però se non ti quotano, non sai se altri hanno risposto dopo di te.
                                Ciao
                                se scrivi in un thread ti sottoscrivi quindi poi nel centro notifiche vedi l'elenco di tutti i thread nei quali hai scritto che hanno novità. Novità vuol dire quote su tuoi messaggi o semplici risposte. clicchi e ti reindirizza al primo messaggio che non hai ancora letto di quel thread.

Quello che chiedi anche x me non ha senso. Semplicemente leggi il foum nel modo sbagliato, non devi usare gli ultimi post. devi partire dal centro notifiche che è la cosa più naturale da fare

Comment

X
                                Working...
                                X