Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Non ho letto tutte le proposte, quindi se è già stata richiesta mi scuso. Non si potrebbe mettere che so un bollino un segno al titolo della discussione dopo che ho risposto? Mi spiego meglio quando clicco su ultimi post, vedo tutti i topic più attivi, ma non vedo se in uno di questi io ho già risposto. E magari un pallino o segno per capire a quale di questi ho risposto non sarebbe male.
Ciao
ps. Non si è capito nulla di quello che ho scritto, vero? Scusate
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostNon ho letto tutte le proposte, quindi se è già stata richiesta mi scuso. Non si potrebbe mettere che so un bollino un segno al titolo della discussione dopo che ho risposto? Mi spiego meglio quando clicco su ultimi post, vedo tutti i topic più attivi, ma non vedo se in uno di questi io ho già risposto. E magari un pallino o segno per capire a quale di questi ho risposto non sarebbe male.
Ciao
ps. Non si è capito nulla di quello che ho scritto, vero? Scusate
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
OK come la chiamo la sezione? MUSICA?
Comment
-
Cioè...... un pallino dove tu hai giò partecipato?RISPOSTO non letto??? A che pro?
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostPer ricordarmi velocemente a quale topic ho partecipato, senza dover attivare le notifiche, che non mi ricordo mai di attivare che poi c’è in quasi tutti i forum a cui partecipo tranne qua
Ciao
Cioè detta così secondo me non ha senso... nel senso.. anche se hai partecipato.. (SCRITTO) che ti frega del pallino.. se ha scritto gente dopo di te o ti han quotato andrai a leggere cmq... no?
Non so se mi spiego o ho mente contorta!Last edited by mito22; 12-03-21, 09:18.
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View Post
Secondo me per non fare figure di merda se ha già risposto e non si ricorda
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View Post
Si mi sembra giusto un nome generico come Musica che secondo me sarebbe l'ideale per evitare di entrare troppo nel dettaglio, perché per cose molto tecniche o di nicchia riguardanti gli strumenti o cose similari ci sono i forum dedicati
Forum MUSICA e STRUMENTI MUSICALI - Daidegas
Comment
-
Mi mandi il link di un forum dove questa funzione c'è su wapp? 349 2926170 che ci guardo e capisco se fattibile e pro e contro....
Cioè detta così secondo me non ha senso... nel senso.. anche se hai partecipato.. (SCRITTO) che ti frega del pallino.. se ha scritto gente dopo di te o ti han quotato andrai a leggere cmq... no?
Non so se mi spiego o ho mente contorta!
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Però se non ti quotano, non sai se altri hanno risposto dopo di te.
Ciao
Quello che chiedi anche x me non ha senso. Semplicemente leggi il foum nel modo sbagliato, non devi usare gli ultimi post. devi partire dal centro notifiche che è la cosa più naturale da fare
Comment
X
Comment