Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Multiquote ora vediamo... per tagliare i pezzi..... puoi già farlo ora... basta che vai sopra e cancelli quello che non ti va dal quote che stai quotando... dai non farmi fare una guida su come fare.. non a te che sei anziano come me!
E chi ha detto che non sono capace? Faccio anche il multi-quote e come vedi rispondo linea per linea, ma a manina: se ci fosse un comando diretto sarebbe meglio.
Non rispondiamo tipo call center TIM, please: "Ha attaccato la spina?" Tu hai chiesto cosa può migliorare, io te lo dico
Beh intanto si potrebbe spostare il thread " la canzone del giorno" che ora è messa in un posto a caso...poi le cose da mettere con argomento musica sono tante....tipo canzoni amarcord, strumenti musicali, notizie e curiosità musicali....etc etc ma in questo forse potrebbe dire la sua ed aiutare sull'argomento MAX_rr visto che mi sembra di aver letto in giro sul forum che è appassionato di musica
Beh intanto si potrebbe spostare il thread " la canzone del giorno" che ora è messa in un posto a caso...poi le cose da mettere con argomento musica sono tante....tipo canzoni amarcord, strumenti musicali, notizie e curiosità musicali....etc etc ma in questo forse potrebbe dire la sua ed aiutare sull'argomento MAX_rr visto che mi sembra di aver letto in giro sul forum che è appassionato di musica
Leggi cosa c'è dentro la mia F.
Vivo per la musica chitarristica e sono motociclista per diletto
Allora sei l'uomo giusto per sostenere questa causa
Sono esattamente 50 anni che suono le chitarre vere. Prima tutte di plastica e il mangiadischi.
Mai avuto giochi e un'infanzia solitaria perché i coetanei giocavano a calcio.
L'avevo già proposto a Davide. Ma eran tempi che il vBULETIN 5.6.3 dava problemi a non finire. Chissà che non ci ripensi.
La sezione volevo chiamarla così. La vostra musica, i vostri strumenti
Sono esattamente 50 anni che suono le chitarre vere. Prima tutte di plastica e il mangiadischi.
Mai avuto giochi e un'infanzia solitaria perché i coetanei giocavano a calcio.
L'avevo già proposto a Davide. Ma eran tempi che il vBULETIN 5.6.3 dava problemi a non finire. Chissà che non ci ripensi.
La sezione volevo chiamarla così. La vostra musica, i vostri strumenti
Sicuramente susciterebbe molto più interesse rispetto alla sezione Orologi.....
Comment