Nella sezione "forum vari" tra i tanti argomenti ho notato che non c'è una piccola sezione dedicata agli amanti della musica in generale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposte upgrades e modifiche
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Sicuro? va che di faccine ce ne sono davvero tante... devi cliccare su MORE SMILIES..
Originally posted by mito22 View PostMultiquote ora vediamo... per tagliare i pezzi..... puoi già farlo ora... basta che vai sopra e cancelli quello che non ti va dal quote che stai quotando... dai non farmi fare una guida su come fare.. non a te che sei anziano come me!
Non rispondiamo tipo call center TIM, please: "Ha attaccato la spina?" Tu hai chiesto cosa può migliorare, io te lo dico
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dici? Ma riempirebbe una sezione???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View Post
Beh intanto si potrebbe spostare il thread " la canzone del giorno" che ora è messa in un posto a caso...poi le cose da mettere con argomento musica sono tante....tipo canzoni amarcord, strumenti musicali, notizie e curiosità musicali....etc etc ma in questo forse potrebbe dire la sua ed aiutare sull'argomento MAX_rr visto che mi sembra di aver letto in giro sul forum che è appassionato di musica
Vivo per la musica chitarristica e sono motociclista per diletto
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostAllora sei l'uomo giusto per sostenere questa causa
Mai avuto giochi e un'infanzia solitaria perché i coetanei giocavano a calcio.
L'avevo già proposto a Davide. Ma eran tempi che il vBULETIN 5.6.3 dava problemi a non finire. Chissà che non ci ripensi.
La sezione volevo chiamarla così. La vostra musica, i vostri strumenti
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSono esattamente 50 anni che suono le chitarre vere. Prima tutte di plastica e il mangiadischi.
Mai avuto giochi e un'infanzia solitaria perché i coetanei giocavano a calcio.
L'avevo già proposto a Davide. Ma eran tempi che il vBULETIN 5.6.3 dava problemi a non finire. Chissà che non ci ripensi.
La sezione volevo chiamarla così. La vostra musica, i vostri strumenti
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View Post
Sicuramente susciterebbe molto più interesse rispetto alla sezione Orologi.....
Sugli strumenti ti posso dire che ho una cultura sulle chitarre.
Vedremo cosa ne penserà L'ADMIN WEBMASTER FOUNDER
Comment
-
X
Comment