Ve lo ricordate questo sorpassino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ben Spies sorpassa Byrne
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
belli sti gomiti larghi, purtroppo con la M1 ha dovuto un pelino abbandonare questa particolarit? ma......che sorpasso!!!!! Quanto l'ho amato sia in ama che in wsbk.....perch? sei andato dill?!!!! dovevi rimanere a farci godere ed invogliare a chi era dill? a venire di qua a sfidarti...che gran campione che si ? lasciato sfuggire la infront
era a misano?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbelli sti gomiti larghi, purtroppo con la M1 ha dovuto un pelino abbandonare questa particolarit? ma......che sorpasso!!!!! Quanto l'ho amato sia in ama che in wsbk.....perch? sei andato dill?!!!! dovevi rimanere a farci godere ed invogliare a chi era dill? a venire di qua a sfidarti...che gran campione che si ? lasciato sfuggire la infront
era a misano?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postbelli sti gomiti larghi, purtroppo con la M1 ha dovuto un pelino abbandonare questa particolarit? ma......che sorpasso!!!!! Quanto l'ho amato sia in ama che in wsbk.....perch? sei andato dill?!!!! dovevi rimanere a farci godere ed invogliare a chi era dill? a venire di qua a sfidarti...che gran campione che si ? lasciato sfuggire la infront
era a misano?
portimao
Comment
X
Comment