Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matteo Baiocco con Kawasaki: che stile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Matteo Baiocco con Kawasaki: che stile!

Va che stile particolare!

• Font Size
    se andasse un po di piu sarebbe meglio ,quest'anno propio non va

Comment

• Font Size
      Originally posted by pepponezx10r View Post
      se andasse un po di piu sarebbe meglio ,quest'anno propio non va
      non ha grosse colpe Baiox

Comment

• Font Size
        e si queste marzocchi mi sa che non si adattano tanto a lui

Comment

• Font Size
          ALTRE FOTINE

Comment

• Font Size
            Se Baiocco potesse dire quello che pensa della moto penso ci sarebbe da ridere!!!

(magari avrebbe da dire anche sul team...)

Per la cronaca Boscoscuro che con kawa osix era in una stagione opacissima è risalito sulla R6 di FCC (tra l'altro una R6 con 6000 kms già all'attivo) e a fatto buon secondo alla coppa italia a Mugello...

Comment

• Font Size
              La Kawasaki non e' una moto facile da guidare...e non si adatta a tutti...cio' nonostante Matteo spessissimo e' andato molto forte....purtroppo c'e' da dire che troppo volte ha avuto colpi di sfortuna...che ne' lui...ne' la sua squadra meritavano...
              Per quel che riguarda Boscoscuro...beh.... prima di tutto...paragonare un risultato di coppa italia con quello della coppa del mondo....mi sembra una GROSSA sciocchezza....in secondo luogo....con la Yamaha vanno TUTTI forte......ma con la Kawasaki?
              Vediamo questo spagnolino che non conosce le piste...come va!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7 View Post
                Se Baiocco potesse dire quello che pensa della moto penso ci sarebbe da ridere!!!

(magari avrebbe da dire anche sul team...)

Per la cronaca Boscoscuro che con kawa osix era in una stagione opacissima ? risalito sulla R6 di FCC (tra l'altro una R6 con 6000 kms gi? all'attivo) e a fatto buon secondo alla coppa italia a Mugello...

Uno dei pregi di Matteo...e' di non avere peli sulla lingua...se ha qualcosa da dire...te lo dice in faccia....e fino a oggi ha creduto nel progetto...ha lavorato sodo...e passo dopo passo...sta portando la Kawasaki ad alti livelli...svolgendo un grosso lavoro con i tecnici Marzocchi che lo assistono....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  La Kawasaki non e' una moto facile da guidare...e non si adatta a tutti...cio' nonostante Matteo spessissimo e' andato molto forte....purtroppo c'e' da dire che troppo volte ha avuto colpi di sfortuna...che ne' lui...ne' la sua squadra meritavano...
                  Per quel che riguarda Boscoscuro...beh.... prima di tutto...paragonare un risultato di coppa italia con quello della coppa del mondo....mi sembra una GROSSA sciocchezza....in secondo luogo....con la Yamaha vanno TUTTI forte......ma con la Kawasaki?
                  Vediamo questo spagnolino che non conosce le piste...come va!
                  per dovere di cronaca (visto che snaturi cos? la Coppa Italia) ti informo che la pole al Mugello nella gara di 10 giorni f? l'ha fatta Palumbo con il kawa 600 in 1'58 e spiccioli...... nell'europeo 600 stock, nella gara di Misano, non ho visto tempi sul giro da strapparsi i capelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    per dovere di cronaca (visto che snaturi cos? la Coppa Italia) ti informo che la pole al Mugello nella gara di 10 giorni f? l'ha fatta Palumbo con il kawa 600 in 1'58 e spiccioli...... nell'europeo 600 stock, nella gara di Misano, non ho visto tempi sul giro da strapparsi i capelli
                    infatti!

ma con la Yamaha son bravi tutti...

infatti Palumbo ha fatto la pole e guarda caso corre con Kawasaki...

Comment

• Font Size
                      infatti!

ma con la Yamaha son bravi tutti...

infatti Palumbo ha fatto la pole e guarda caso corre con Kawasaki...
                      gi? e Palunbo ? al secondo successo consecutivo con la Kawa 600 nella Coppa Italia...

Comment

• Font Size
                        Nuolo slogan pubblicitario: "Kawasaki, per molti ma non per tutti"

AHAHAHAHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                          Nuolo slogan pubblicitario: "Kawasaki, per molti ma non per tutti"

AHAHAHAHAHAHAHAHA
                          e mi pare che Boscoscuro con la R6 del Team FCC sia arrivato 2? o 3?

Comment

• Font Size
                            baiox comunque ha uno stile diverso da molti...non piega... ma va forte... bo sa solo lui come fa

Comment

• Font Size
                              a vederlo, il suo stile non mi piace molto però se è redditizio per lui ben venga così

Comment

X
                              Working...
                              X