Aaaaahhh che bella notizia. Gi? Bussei torna in Superbike per sostituire l' infortunato Muggeridge nel team TenKate.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bussei torna in SBK
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriAaaaahhh che bella notizia. Gi? Bussei torna in Superbike per sostituire l' infortunato Muggeridge nel team TenKate.
-
Originally posted by NitronoriAaaaahhh che bella notizia. Gi? Bussei torna in Superbike per sostituire l' infortunato Muggeridge nel team TenKate.
da paura
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ehehe..bussei non era a Ottobiano domenica???
Sono stata due ore a ricordarmi dove e come...poi mi sono ricordata delle sue prove moto con l'avatar pieno di barba e capelli!
beh se gira con Tenkate...si farà notare
Comment
-
Originally posted by Luckygioehehe..bussei non era a Ottobiano domenica???
Sono stata due ore a ricordarmi dove e come...poi mi sono ricordata delle sue prove moto con l'avatar pieno di barba e capelli!
beh se gira con Tenkate...si far? notare
Comment
-
Paolino.... specifica e dai a cesare quel che è di cesare....
Ginocchio a terra sul bagnato.
Kaciaro io non te l' ho data sta notizia mi raccomando
Giovanni Bussei con Winston Ten Kate Honda a Valencia
Il pilota del Winston Ten Kate Honda Team Karl Muggeridge, ci teneva davvero a partecipare al terzo appuntamento iridato del Mondiale Superbike, ma i medici hanno sin dall’inizio invitato alla massima prudenza. Da subito l’equipe della Clinica Mobile ha mostrato serie preoccupazioni, confermate poi dagli ulteriori controlli medici effettuati in Svizzera e Australia. Karl non potrà quindi prendere parte al 3 round Mondiale che si disputerà il 23 Aprile sul circuito Ricardo Tormo a Valencia. Un peccato visto che il pilota Australiano era in ricerca di riscatto dopo un avvio di stagione non troppo fortunato. Il Winston Ten Kate Honda Team ha quindi deciso di schierare sulla Honda CBR 1000 l’esperto pilota italiano Giovanni Bussei.
Ronald Ten Kate – Team Manager Winston Ten Kate Honda
“Sono molto dispiaciuto che Karl non potrà essere dei nostri a Valencia. Le sue condizioni sembravano migliorare di giorno in giorno ma alla fine penso abbia, in collaborazione con i medici, preso la decisione migliore. Non vale infatti la pena mettere a rischio l’intera stagione e il proprio futuro per una gara. Sono fiducioso che tornerà per Monza. Giovanni Bussei sarà un valido sostituto di Karl per il fine settimana Valenciano. Giovanni ha dimostrato di essere un buon pilota e conosce già molto bene le gomme Pirelli, particolare non trascurabile. Si merita davvero una opportunità di correre per il nostro Team anche per il bel gesto fatto ad Imola nel 2004. In quella gara durante il giro di Warm Up il nostro pilota Chris Vermeulen cadde e Giovanni facendolo salire sulla sua moto lo riaccompagno ai box, permettendo a Chris di prendere il via della gara con la seconda moto. Una gara importante per la nostra squadra, visto che Chris era in lotta per il titolo. Una dimostrazione di grande sportività che abbiamo apprezzato molto. Con piacere quindi diamo la possibilità a Giovanni Bussei di correre a Valencia con i nostri colori”
Giovanni Bussei – Pilota Winston Ten Kate Honda
“Non ci potevo credere quando ho ricevuto la telefonata ieri pomeriggio. Ero felicissimo. E’ una fantastica occasione per me salire in sella alla Honda CBR 1000 vice campione del mondo. Dopo il mio infortunio di Magny Cours dell’anno scorso non pensavo di trovare una squadra per la stagione 2006, ho ricevuto qualche offerta, ma ho preferito pensare a recuperare al meglio le mie condizioni fisiche. In questo momento non c’è nulla di sicuro, ma dovrei gareggiare nel Campionato del Mondo Supermotard per tenermi in forma. Ma quello che mi capita ora è incredibile. Le ultime voci dicevano che Karl avrebbe recuperato in tempo, ma poi è squillato il telefono. Era Ronald Ten Kate. Adesso spero di ripagare la fiducia che hanno riposto in me portando il maggior numero di punti al Winston Ten Kate Honda. Naturalmente mi spiace per Karl, lo so come si sente in questo momento. Spero possa tornare in forma al più presto.”
Karl Muggeridge – Winston Ten Kate Honda rider
“I medici mi hanno convinto: è meglio non mettere a rischio la stagione per una gara. L’infortunio che ho subito è in una area del corpo delicata e, anche se non provo alcun dolore, una eventuale caduta potrebbe compromettere gravemente la situazione. Da un paio di settimane non prendo più gli antidolorifici, per questo pensavo proprio di farcela e di correre a Valencia, ma gli esami di ieri mattina non sono andati bene come pensavo. Ora dovrò sottopormi a trattamenti ed esercizi di riabilitazione per essere pronto per la gara di Monza nel primo fine settimana di Maggio. Questo è il motivo per cui probabilmente non seguirò la gara dal circuito, ma starò a Zurigo con la famiglia. Un grosso in bocca al lupo a Giovanni. Spero possa fare bene per la squadra e per se stesso.”
Fonte Superbike.it press area.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by NitronoriPaolino.... specifica e dai a cesare quel che ? di cesare....
Ginocchio a terra sul bagnato.
Kaciaro io non te l' ho data sta notizia mi raccomando
Giovanni Bussei con Winston Ten Kate Honda a Valencia
Il pilota del Winston Ten Kate Honda Team Karl Muggeridge, ci teneva davvero a partecipare al terzo appuntamento iridato del Mondiale Superbike, ma i medici hanno sin dall?inizio invitato alla massima prudenza. Da subito l?equipe della Clinica Mobile ha mostrato serie preoccupazioni, confermate poi dagli ulteriori controlli medici effettuati in Svizzera e Australia. Karl non potr? quindi prendere parte al 3 round Mondiale che si disputer? il 23 Aprile sul circuito Ricardo Tormo a Valencia. Un peccato visto che il pilota Australiano era in ricerca di riscatto dopo un avvio di stagione non troppo fortunato. Il Winston Ten Kate Honda Team ha quindi deciso di schierare sulla Honda CBR 1000 l?esperto pilota italiano Giovanni Bussei.
Ronald Ten Kate ? Team Manager Winston Ten Kate Honda
?Sono molto dispiaciuto che Karl non potr? essere dei nostri a Valencia. Le sue condizioni sembravano migliorare di giorno in giorno ma alla fine penso abbia, in collaborazione con i medici, preso la decisione migliore. Non vale infatti la pena mettere a rischio l?intera stagione e il proprio futuro per una gara. Sono fiducioso che torner? per Monza. Giovanni Bussei sar? un valido sostituto di Karl per il fine settimana Valenciano. Giovanni ha dimostrato di essere un buon pilota e conosce gi? molto bene le gomme Pirelli, particolare non trascurabile. Si merita davvero una opportunit? di correre per il nostro Team anche per il bel gesto fatto ad Imola nel 2004. In quella gara durante il giro di Warm Up il nostro pilota Chris Vermeulen cadde e Giovanni facendolo salire sulla sua moto lo riaccompagno ai box, permettendo a Chris di prendere il via della gara con la seconda moto. Una gara importante per la nostra squadra, visto che Chris era in lotta per il titolo. Una dimostrazione di grande sportivit? che abbiamo apprezzato molto. Con piacere quindi diamo la possibilit? a Giovanni Bussei di correre a Valencia con i nostri colori?
Giovanni Bussei ? Pilota Winston Ten Kate Honda
?Non ci potevo credere quando ho ricevuto la telefonata ieri pomeriggio. Ero felicissimo. E? una fantastica occasione per me salire in sella alla Honda CBR 1000 vice campione del mondo. Dopo il mio infortunio di Magny Cours dell?anno scorso non pensavo di trovare una squadra per la stagione 2006, ho ricevuto qualche offerta, ma ho preferito pensare a recuperare al meglio le mie condizioni fisiche. In questo momento non c?? nulla di sicuro, ma dovrei gareggiare nel Campionato del Mondo Supermotard per tenermi in forma. Ma quello che mi capita ora ? incredibile. Le ultime voci dicevano che Karl avrebbe recuperato in tempo, ma poi ? squillato il telefono. Era Ronald Ten Kate. Adesso spero di ripagare la fiducia che hanno riposto in me portando il maggior numero di punti al Winston Ten Kate Honda. Naturalmente mi spiace per Karl, lo so come si sente in questo momento. Spero possa tornare in forma al pi? presto.?
Karl Muggeridge ? Winston Ten Kate Honda rider
?I medici mi hanno convinto: ? meglio non mettere a rischio la stagione per una gara. L?infortunio che ho subito ? in una area del corpo delicata e, anche se non provo alcun dolore, una eventuale caduta potrebbe compromettere gravemente la situazione. Da un paio di settimane non prendo pi? gli antidolorifici, per questo pensavo proprio di farcela e di correre a Valencia, ma gli esami di ieri mattina non sono andati bene come pensavo. Ora dovr? sottopormi a trattamenti ed esercizi di riabilitazione per essere pronto per la gara di Monza nel primo fine settimana di Maggio. Questo ? il motivo per cui probabilmente non seguir? la gara dal circuito, ma star? a Zurigo con la famiglia. Un grosso in bocca al lupo a Giovanni. Spero possa fare bene per la squadra e per se stesso.?
Fonte Superbike.it press area.
Comment
X
Comment