Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petronas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petronas

    Da racergp


    Anche il terzo giorno di test a Phillip Island del FPR con Steve Martin e Craig Jones è servito ha proseguire positivamente con il programma di pre-stagione della squadra.

    Steve Martin è stato ancora il pilota con il miglior passo con la sua PETRONAS FP1 ed ha fatto fermare il cronometro a 1'33"40 nel suo best lap. - migliorando di oltre mezzo secondo dal suo best lap di ieri.

    Steva ha condotto una simulazione di gara nel pomeriggio, ma una temperatura elevata dell'asfalto della pista, sopra di 55 gradi, ha un po' falsato il risultato della simulazione.

    Il suo compagno di squadra Craig Jones ha completato quasi 80 giri durante il giorno mentre ha lavorato alla messa a punto del suo FP1, sulle geometrie, sulle sospensioni e nuove regolazioni del telaio in previsione della gara di Phillip Island.

    Il giovane Britannico non ha forzato nella ricerca del tempo, che comunque ha migliorato rispetto a ieri, fermando il cronometro ad un buon 1'35"60.

    Steve Martin ha commentato, "è stato un buon giorno di lavoro e potevamo scendere ancora con i tempi di un buon secondo, usando da subito i nuovi pneumatici 2006. Abbiamo fatto un buon lavoro con le regolazioni della sospensioni con i vecchi pneumatici, che è stato utile e domani probabilmente proveremo un altra simulazione di gara per esaminare i pneumatici differenti che Pirelli ha portando qui in Australia.
    Sono soddisfatto della reazione del mio fisico, mi sento bene questa sera e questo è bene in funzione del mio recupero." Craig ha detto, "ho speso gran parte del giorno di prove lavorando sulla stabilità ed alla messa a punto delle mie moto ed ho ottenuto su questo circuito buoni progressi in entrambe le zone. Ho imparato ancora meglio la pista ed ora ho trovato un ottimo feeling con la pista, in previsione della gara. Sono fiducioso per il lavoro che mi attende domani e sono sicuro che possiamo venire via da questi test con una messa a punto per la gara che ottimale e che mi rende molto felice."

    Tempi non Ufficiali

    1. Troy Corser (Alstare Suzuki) 1:32.79
    2. Steve Martin (Foggy PETRONAS Racing) 1:33.40
    3. Yukio Kagayama (Alstare Suzuki) 1:33.68
    4. Norick Abe (Yamaha France) 1:34.5 (1:34.0 qualifying tyre)
    5. Sebastien Gimbert (Yamaha France) 1:34.6 (1:34.2 qualifying tyre)
    6. Shinichi Nakatomi (Yamaha France) 1:35.1
    7. Craig Jones (Foggy PETRONAS Racing) 1:35.6
    Last edited by ruggero; 19-01-06, 10:25.

  • Font Size
    #2
    Direi che il secondo tempo non è male, ora vediamo cosa farà domani con le evoluzioni della pirelli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...ogni tanto i tempi saltano fuori...pero'....mah....secondo me pure quest'anno non cavano u8n ragno da un buco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dico io possibile che non riescono a fare niente!!!ma la moto e' sempre la stessa da 3 anni a sta parte...ma che ne mettessero in circolazione un miglaio cosi' tirano su un po di soldi e sviluppano sta moto,la versione stradale per pochi eletti come motore era veramente scarna e povera di cv,per essere una base di una superbike..mah speriamo che facciano qualcosa ci terrei...

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo di vederli un pò piu competitivi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Troppo basso non ci credooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              beh...ogni tanto i tempi saltano fuori...pero'....mah....secondo me pure quest'anno non cavano u8n ragno da un buco...
              Quotone.... sembra incredibile ma non sono mai riusciti a fare una moto competitiva.... ormai non ci credo pi? nemmeno io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tra l'altro mi sà che usano ancora il motore di 900 cc

                Comment

                X
                Working...
                X