Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anch'io sto valutando di prendere il digitale terrestre....consiglio il decoder
interattivo...non tanto per i quiz che sono una cagata , ma per inserire la card prepagata per acquistare i vari eventi a pagamento!!!!
Se volete evitare di comprare il decoder, esistono delle specie di chiavette usb che si collegano da una parte al pc e dall'altra all'antenna e permettono di vedere il digitale terrestre sul computer...le vendono a un prezzo tra i 60 e i 90 euro..
Se volete evitare di comprare il decoder, esistono delle specie di chiavette usb che si collegano da una parte al pc e dall'altra all'antenna e permettono di vedere il digitale terrestre sul computer...le vendono a un prezzo tra i 60 e i 90 euro..
Non devono essere difficili da usare...nel pacco penso che ci siano la chiavetta-decoder da attaccare alla porta usb e all'antenna, e un cd con un programma da installare..tutto qui..
ok per il decoder interattivo...solo che io il calcio non l ho mai seguito e mai lo faro'...danno programmi a pagamento di auto e moto..anche tipo nuvolari..( che non ho mai visto ma mi hanno spiegato piu' o meno e l ho trovato MOLTO INTERESSANTE... )
Comment