Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk-stk in tv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il digitale terrestre è comodo!!! io ce l'ho,decoder philips con inserimento smart card,va benone,mai un problema!!
    ho speso 120 euri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco-tn
      anch'io sto valutando di prendere il digitale terrestre....consiglio il decoder
      interattivo...non tanto per i quiz che sono una cagata , ma per inserire la card prepagata per acquistare i vari eventi a pagamento!!!!

Comment

• Font Size
        Se volete evitare di comprare il decoder, esistono delle specie di chiavette usb che si collegano da una parte al pc e dall'altra all'antenna e permettono di vedere il digitale terrestre sul computer...le vendono a un prezzo tra i 60 e i 90 euro..

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheBlueMask
          Se volete evitare di comprare il decoder, esistono delle specie di chiavette usb che si collegano da una parte al pc e dall'altra all'antenna e permettono di vedere il digitale terrestre sul computer...le vendono a un prezzo tra i 60 e i 90 euro..
          come funzionano?

Comment

• Font Size
            Non devono essere difficili da usare...nel pacco penso che ci siano la chiavetta-decoder da attaccare alla porta usb e all'antenna, e un cd con un programma da installare..tutto qui..

Comment

• Font Size
              ok per il decoder interattivo...solo che io il calcio non l ho mai seguito e mai lo faro'...danno programmi a pagamento di auto e moto..anche tipo nuvolari..( che non ho mai visto ma mi hanno spiegato piu' o meno e l ho trovato MOLTO INTERESSANTE... )

Comment

X
              Working...