Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperStock gara 2 : R1 bastona GSX-R dinuovo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SuperStock gara 2 : R1 bastona GSX-R dinuovo!!

Hola rag?!! ma com'? possibile sta situazione?? penso in pochi si sarebbero immaginati che dopo due gare di super stock solamento un terzo posto per il nuovo gixxer 1000!!! certo rispetto a Valencia le cose stanno migliorando , ma sulla pista pi? veloce del mondiale mi aspettavo di meglio! per non parlare della gixxer ufficiale di Chiarello (mi sembra sia lui...) sempre dietro a quella dell'australiano Coxhell...
    Secondo voi GSX-R riuscir? in queste ultime 5 gare a vincere?
    Lamps!

• Font Size
    meno male che doveva essere l'ANTI R1

Comment

• Font Size
      Beh probabilmente pagano i pochi test fatti durante l'inverno.... io penso che per fine stagione, saranno davanti. Gi? ora di motore vanno parecchio forte..

Comment

• Font Size
        ......in superstock, oltre alla moto ci vuole molto di pi? anche di pilota, almeno secondo me........guardate i tempi dell'anno scorso e quelli di quest'anno in STK.....non li hanno nemmeno avvicinati e le moto hanno un anno in + di sviluppo....

Comment

• Font Size
          ci fosse stato un certo tortoroglio a monza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don_Ch
            Dove andava?

Comment

• Font Size
              beh...magari e' solo questione di tempo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by robin
                Originally posted by Don_Ch
                Dove andava?
                pole del mondiale a monza 1:51:5

pole di tortoroglio nel civ 1:51:08
                e come passo non era sicuramente messo peggio visto come girava prima di cadere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  Beh probabilmente pagano i pochi test fatti durante l'inverno.... io penso che per fine stagione, saranno davanti. Gi? ora di motore vanno parecchio forte..

pochi test????? ma il team ? il corona come quello di un certo corser.........

Comment

• Font Size
                    Scusa ma non penso proprio il team Allstare "ufficiale" Suzuki in super stock abbia effettuato pochi test in inverno!! magari ne sai pi? tu a riguardo , io parlo da esterno e lettore di riviste del settore. Da queste fonti non sembra proprio il team abbia latitato in inverno, tutt'altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400

pochi test????? ma il team ? il corona come quello di un certo corser.........
                      umm in effetti..... boh cmq mi sembra strano... in velocit? massima vanno MOLTO forte... quindi mi viene il dubbio che sia un problema di assetto.. che di solito con TANTI test... si mette a posto

Comment

• Font Size
                        cmq, bellissima gara stock! roccoli tira certi traversi!

Comment

• Font Size
                          il tempo di Tortoroglio non ? fatto con le gomme che usano nella Coppa del mondo. La suzuki non ? lontana e, per ora, la yamaha ? pi? equilibrata per la fine della stagione arriveranno anche loro....
                          Il fatto che quest'anno non facciano i tempi dell'anno scorso a Valencia ? dipeso dalla pista che quest'anno era molto pi? rovinata oltre al fatto che l'anno scorso si ? corso a febbraio con temperature molto pi? fresche, a Monza Vizziello ci mise molto di suo tanto che riusc? a fare la gara da solo. Se si prendono i tempi di Alfonsi siamo a livello di quelli di quest'anno...
                          Comunque facendo il confronto tra i tempi di Luca noi abbiamo visto un grosso passo avanti, a Valencia, tempo delle prove a parte, la R1 ha girato pi? forte e con maggiore regolarit?, idem anche a Monza...

Comment

• Font Size
                            vero che tortoroglio usa altre gomme nel civ ma la differenza tra queste gomme "stradali" non ? di sicuro cos? ampia come potrebbe essere tra i michelin slick della motogp e i pirelli della sbk

Comment

• Font Size
                              Be una bella differenza c'?... per il civ la pirelli ci da le gomme da tempo (a Monza non siamo riusciti a sfruttarle a dovere) e il curvone si riesce a farlo in pieno con le sc2 la cosa diventa molto pi? complessa...

Comment

X
                              Working...