Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In Ducati oggi si trovano con un progetto arrivato al capolinea quanto a sviluppo. La moto ? davvero tiratissima, per cercare di stare alla pari con la Kawasaki e, da qualche parte ed ogni tanto, devono pagare pegno. Il prossimo anno sar? tutto da scoprire, con il nuovo regolamento, peraltro non ancora deciso.
Il 2019 potrebbe essere un altro anno non semplice, per gli uomini di Borgo Panigale, che si ritroveranno ad aver a che fare con una moto acerba e da scoprire, oltre che da sviluppare.
Paradossalmente potrebbe essere proprio il prossimo, l'anno buono per la 1199, per adesso l'unica Ducati schierata in Superbike a non aver vinto il mondiale.
non mi pare sia un flop...dove le moto sono simili alla produzione ..parlo di fim stk, civ ..ecc ecc ...la panigale vince a ripetizione... nelle vendite ? la regina delle RR .... ? la moto pi? premiata per estetica innovazione ecc...se arriva 2? in wsbk puo' dispiacere..ma bisogna ricordare che arriva sempre davanti a
yamaha
honda
Suzuki
aprilia
mv
bmw
cosi' io ci sto ... :gaen:
non mi pare sia un flop...dove le moto sono simili alla produzione ..parlo di fim stk, civ ..ecc ecc ...la panigale vince a ripetizione... nelle vendite ? la regina delle RR .... ? la moto pi? premiata per estetica innovazione ecc...se arriva 2? in wsbk puo' dispiacere..ma bisogna ricordare che arriva sempre davanti a
yamaha
honda
Suzuki
aprilia
mv
bmw
Capisco l'essere di parte ma per i ducatisti che la smenano sempre su "noi abbiamo vinto pi? di tutti in sbk, questa ducati ha vinto, questa pure ecc." non definire flop l'unica supersportiva ducati a non aver vinto mi sembra un filo troppo di parte
yamaha
honda
Suzuki
aprilia
mv
bmw
Nelle vendite delle supersportive ? Honda il n?1 con la CBR 1000 RR, davanti a Panigale, S1000 RR, R1 ecc (dati ufficiali ANCMA).
Capisco l'essere di parte ma per i ducatisti che la smenano sempre su "noi abbiamo vinto pi? di tutti in sbk, questa ducati ha vinto, questa pure ecc." non definire flop l'unica supersportiva ducati a non aver vinto mi sembra un filo troppo di parte
yamaha
honda
Suzuki
aprilia
mv
bmw
Purtroppo, sulla frase in grassetto, devo aggiungere un "manco per un cazz"
Comment