Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DONINGTON PARK GARA1 WSBK telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Cio? fatemi cap?... davies colleziona l'ennesima caduta dopo un suo errore, ha la fortuna di riuscire a ripartire e fare ottavo.. rea cade rovinosamente per foratura/stallonatura ecc. e in telecronaca hanno avuto il coraggio di dire che davies ? stato sfortunato perch? non guadagna di pi? a rea? mha..

Comunque le cadute ci possono stare.. da fastidio quando lo 0 non dipende da te (come fu per davies ad assen anche se quello forse ? pi? un errore della squadra se i sospetti sulla benza fossero veri) ma da qualche causa esterna..

certo che su una pista dove serve stabilit? davies andava forte forte prima della caduta, ducati mi sembra arginare bene i danni (salvo errori dei piloti).. sykes semplicemente magistrale.. 9 enlle ultime 9 cosa gli si vuole dire? un grande! alla faccia di temporali che prima dell gara dice "di certo davies non ? inferiore a sykes" con un tono che alludeva a qualcosa al contrario semmai.. Tom un mondiale a casa lo ha portato, quasi 2 anzi! :gaen:

EDIT: specifico ducati come moto, si intende.. i risultati finali direbbero il contrario ma davies ci argina bene anche le piste ostiche particolarmente ostiche, a dimostrazione che il pacchetto ? assolutamente a livello dei verdi
    Sfortunato perch? senza l'errore poteva approfittare di pi? dello zero di Rea.
    Davies negli ultimi anni ha sempre vinto di pi? mi pare. Senza giochi di squadra sarebbe arrivato secondo lo scorso anno.

Ducati qui non era al livello di kawasaki. Lo dimostra il fatto che erano prima e seconda... E terza con moto privata fino a pochi giri dalla fine

Comment

• Font Size
      ducati qu? non era a livello di kawa? mi pare che davies era d'avanti e rea aveva giocato pure unpaio di jolly per tenergli dietro.....

Comment

• Font Size
        Per stare davanti deve essere sempre oltre al limite. Si rifar? l'anno prossimo con il V4
        Last edited by MAX_rr; 27-05-17, 15:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Davies negli ultimi anni ha sempre vinto di pi? mi pare. Senza giochi di squadra sarebbe arrivato secondo lo scorso anno.

Ducati qui non era al livello di kawasaki. Lo dimostra il fatto che erano prima e seconda... E terza con moto privata fino a pochi giri dalla fine
          il cadere per un tuo errore, riuscire a riprendere la gara e recuperare punti al tuo avversario secondo prima di una caduta non dipesa da lui io lo chiamo culo, non sfortuna. uno cade per un suo errore ed ? pure sfigato che non prende punti a quello caduto per sfiga vera.. roba da matti.

ducati non era a livello di kawasaki qui, lo penso anche io. ma il pacchetto davies ducati (ed ? sempre quello che vince) era da almeno terzo gradino. se chaz (che stimo ed ? simpatico) cade di continuo e non agguanta risultati importanti per il campionato ha solo da prendersela con se stesso che non ? bravo quanto rea, altro che sfiga. sfiga ? quando ti si stallona la ruota in un curvone da quanto? 150 all'ora?

ducati ? pi? forte di kawasaki ovunque tranne che sulla stabilit?, secondo me. qui ci vuole una moto stabile e quindi non pu? esprimersi al meglio.. e stava ugualmente facendo bene ma spingendo troppo, come suo solito..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Per stare davanti deve essere sempre oltre il limite. Si rifar? l'anno prossimo con il V4
            la vedo dura.... moooooolto dura....forse se torna la Bridgestone solo per loro....

Comment

• Font Size
              Per stare davanti deve essere sempre oltre al limite. Si rifar? l'anno prossimo con il V4
              si, qui si.. ma in altre gare pu? stare davanti senza essere oltre il limite.. vedendo che l'anno prima nella seconda met? di campionato ha dominato IO fossi in lui punterei a far cassa all'inizio e a rischiare successivamente..

Comment

• Font Size
                Giusto approfondimento
                Last edited by MAX_rr; 27-05-17, 15:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Non c'? limite a quanto tu sia fan-boy.
                  Rea cade ed ? colpa sua. Davies cade ed ? stato sfortunato...
                  Davies ? caduto perch?, per l'ennesima volta e suo malgrado, stava guidando oltre il limite. Ci sta la sua caduta come quella di Rea ma, per favore, non diciamo che ? stato sfortunato perch? se non fosse caduto poteva vincere o recuperare pi? punti, perch? allora se Rea non fosse caduto cosa sarebbe successo? Mi sembrano le frasi dei bimbetti, queste, dai, su...
                  Ah... per la cronaca, la moto di Haslam non ? privata. Leon ? un pilota ufficiale Kawasaki e si pu? considerare la 3a guida della casa di Akashi. La sua moto ? la ZX-10RR di Puccetti che ha ricevuto buona parte del kit ufficiale.

Last edited by Gianluca Salina; 27-05-17, 16:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Davies ? caduto perch?, per l'ennesima volta e suo malgrado, stava guidando oltre il limite. Ci sta la sua caduta come quella di Rea ma, per favore, non diciamo che ? stato sfortunato perch? se non fosse caduto poteva vincere o recuperare pi? punti, perch? allora se Rea non fosse caduto cosa sarebbe successo? Mi sembrano le frasi dei bimbetti, queste, dai, su...
                    Ah... per la cronaca, la moto di Haslam non ? privata. Leon ? un pilota ufficiale Kawasaki e si pu? considerare la 3a guida della casa di Akashi. La sua moto ? la ZX-10RR di Puccetti che ha ricevuto buona parte del kit ufficiale.

quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      ducati qu? non era a livello di kawa? mi pare che davies era d'avanti e rea aveva giocato pure unpaio di jolly per tenergli dietro.....
                      Era davanti e per stare davanti ? caduto.
                      Appena caduto rea ha fatto pure 2 giri veloci.
                      Se uno ne ha di pi? va davanti... Sta davanti... E arriva al traguardo davanti.
                      E a quanti giri ? successo? Quanti ne mancavano? Davies ? sempre stato dietro in questo w. E. come passo. I lunghi che ha fatto all'inizio li ho visti solo io?
                      Poi per carit? poteva pure vincere eh... Ma i fatti danno ragione a me

Comment

• Font Size
                        Esattamente. Quando ne ha di pi? (come succede a rea) fa doppietta... E non cade

Comment

• Font Size
                          il cadere per un tuo errore, riuscire a riprendere la gara e recuperare punti al tuo avversario secondo prima di una caduta non dipesa da lui io lo chiamo culo, non sfortuna. uno cade per un suo errore ed ? pure sfigato che non prende punti a quello caduto per sfiga vera.. roba da matti.

ducati non era a livello di kawasaki qui, lo penso anche io. ma il pacchetto davies ducati (ed ? sempre quello che vince) era da almeno terzo gradino. se chaz (che stimo ed ? simpatico) cade di continuo e non agguanta risultati importanti per il campionato ha solo da prendersela con se stesso che non ? bravo quanto rea, altro che sfiga. sfiga ? quando ti si stallona la ruota in un curvone da quanto? 150 all'ora?

ducati ? pi? forte di kawasaki ovunque tranne che sulla stabilit?, secondo me. qui ci vuole una moto stabile e quindi non pu? esprimersi al meglio.. e stava ugualmente facendo bene ma spingendo troppo, come suo solito..
                          Guarda che hai capito male.
                          Era per dire che Rea sbaglia pochissimo... La kawasaki non ha quasi mai problemi. Quindi ? un binomio che in una stagione fa pochissimi errori. Ho detto che ? un peccato che abbia buttato quasi tutto alle ortiche. Poteva sfruttare questa occasione che difficilmente si ripeteranno. ? stato fortunato ad aver recuperato punti invece che perderne. E se guardate nel topic della gara l'ho pure mandato affanculo

Comment

• Font Size
                            si, qui si.. ma in altre gare pu? stare davanti senza essere oltre il limite.. vedendo che l'anno prima nella seconda met? di campionato ha dominato IO fossi in lui punterei a far cassa all'inizio e a rischiare successivamente..
                            Secondo quanto letto qua dentro e sostenuto da molti, davies ha vinto tutte quelle gare solo perch? rea faceva il ragioniere. La verit? la sanno in pochi... E non sono qua dentro

Comment

• Font Size
                              che sfiga rea...per me ha forato, oppure gomma fallata, non ci sono altre possibilit?...ma penso pi? a una foratura

chicca della gara melandrino che si fa beffare all'ultimo giro e fa quarto in una gara con davies e rea fuori gioco facendosi mettere dietro da due moto non ufficiali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca Salina View Post

Ah gianlu... Ma perch? non ti eclissi? Vieni a scrivere quasi esclusivamente per dar contro a me. Ma siccome non intendo abbassarmi a certi livelli ti rispondo spiegando,cos? capisci che non c'hai capito nulla.
                                1)dove ho detto che rea cade ed ? colpa sua? L'hai vista la gara? Io si. Dove hai letto che io ho scritto che ? caduto per colpa sua?
                                Davies ? stato sfortunato perch? non ha potuto approfittare pienamente dello zero di Rea, in quanto ? caduto. Ma ? stato fortunato a poter ripartire. E gli ha detto bene che la gomma di Rea ha deciso di tenere aperto il mondiale.
                                2)ripeto rea non ? caduto per un suo errore... O meglio l'errore ? che non si sia fermato, ha rischiato di farsi make

3)come dici tu la kawasaki di puccetti ha ricevuto buona parte dei pezzi ufficiali.
                                Buona parte significa non avere la tonalit? dei pezzi ufficiali. Ergo, la moto non ? ufficiale. Il team puccetti non ? ufficiale. I tecnici non sono quelli del team ufficiale (cosa non da poco). Eppure l'italiano dovresti saperlo, visto che scrivi articoli. Eppure ti sfugge la differenza di cui sopra.

Una tua eventuale nuova risposta provocatoria dimostrer? quello che sostengo.
                                Io ho detto la mia idea. Non ho dato del fanboy a nessuno. Ne ho detto che gli altri dicono frasi da bimbetti.
                                Visto che non ci conosciamo e le esperienze precedenti, sta sul tuo

Comment

X
                                Working...
                                X