Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ascolti TV - Un vero flop per la settima gara a Donington

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Forse,ma dir? una cavolata, per trasmettere HD... Pure le riprese devono essere HD

Che poi l'Hd di mediaset da me non va, ? un altro discorso.

Pensavo in passato che con le tecnologie odierne avremmo avuto tutti i canali HD in tempi brevi...invece ci stanno mettendo lo stesso tempo dell'aggiornare le trasmissioni in 16/9.

Le TV sono sempre pi? grandi che in passato e il risultato a schermo sta diventando ridicolo.

Con un 40 pollici vedi decisamente peggio che con un 20 se guardiamo le trasmissioni non HD

Comunque a me il fatto di dividere le due manches fa comodo. Appena pranzato mi guardo le due gare e poi ho tempo di uscire senza occuparmi tutto il pomeriggio

La penso come te.
    Vorrei cambiare il mio TV 32" con un 55" .....ma ***** si vedono da schifo per il DT.
    E anche a me l'orario ? azzeccato. Quando sono a casa pranzo e far? troppo figo. L'anno scorso era un disastro come orari.

Comment

• Font Size
      Pubblicit? (poca),orari pomeridiani in cui obblighi la famiglia o i biker a modificare tutto x una gara....queste le cause principali, il resto ? ulteriore carico x far affondare la SBK in casa british,le gare son state a mio modo di vedere belle ma non posso obbligare la mia amata a fare sempre tutto dopo le gare!!!!
      ho il registratore ma non lo uso spesso perch? godo di pi? con le dirette...
      Last edited by smanettone75; 02-06-16, 14:18.

Comment

X
      Working...
      X