L'ho visto in SSTK a fare non so cosa.. cmq. era vestito come i ragazzi di un team.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scassa OUT dal team Ducati SBK?
Collapse
X
-
vero.. spesso va dal team di pap? a dare una mezza mano.. anche gara scorsa..
Porta lo ha intervistato e ha chiesto.. Skaluca ha risposto che in ducati erano "la met? di mille" e quindi ha preferito dare una mano al babbo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ma scassa ancora corre? Bel paraculato dai. Ok che ? di arezzo ed ? vicino ad aruba, ma forse c'? gente che ha voglia di andare e non si SCASSA ogni 2x3.... anni fa luca andava ed era promettente, ma ormai quei tempi son passati, combinato nulla.
Comment
-
Vabb? paraculato o no qualcosa pareva facesse.. era una bella promessa ma non tutti possono essere campionissimi... poi ci son sempre di mezzo soldi, fortuna, quanto sei sveglio, ecc. ecc.
Se io dovessi fare il pilota in una prossima vita... voglio ALberto Vergani come manager... va cosa sta ancora facendo con melandri! :1:
Comment
-
Qua il sig. Ivan Goi durante i test SBK Ducati Aruba appunto al posto di scassa...
Sarebbe bello sapere i tempi... anche se pure scassa al Mugello ha i solchi...
Comment
-
Originally posted by Giann1 View PostMa scassa ancora corre? Bel paraculato dai. Ok che ? di arezzo ed ? vicino ad aruba, ma forse c'? gente che ha voglia di andare e non si SCASSA ogni 2x3.... anni fa luca andava ed era promettente, ma ormai quei tempi son passati, combinato nulla.
Comment
X
Comment