Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raffaella Fico testimonial del Round di Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Quanta misoginia riga'!
    Non esageriamo , dai..
    Tranquillo non esagero ci sono andato soft.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gray-fox View Post
      Premesso che mi piacciono le donne e non sono interessato al "piffero", questo ? uno dei thread che mostrano maggiormente il livello mentale di alcuni...
      Trovo la misoginia e il sessismo in generale segno di pochezza mentale, e qua ne vengono fuori le prove.
      Almeno nei thread "moto & girls" ci si limita ai commenti e complamenti, mentre quando si mostrano gli animali interiori.

dimostrano la pochezza e la completa mancanza di rispetto per le donne....poi magari sono i primi a collezionare i vari calendari....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        dimostrano la pochezza e la completa mancanza di rispetto per le donne....poi magari sono i primi a collezionare i vari calendari....
        Si potrebbe dire la stessa cosa di voi due.. come vi permettete a giudicarci da un semplice post?

Io ho solo detto che questa tizia ? una zo..ola e lo ribadisco! Ci sta gente che si spezza la schiena questa invece si scopa mezza Italia e poi arriva gente come il tizio che hai quotato e ha pure il coraggio di giudicare!

Andate a rompere le pa..e ai giocatori di calcio che rubano letteralmente i soldi prima di venirmi a rompere i cog:ni a me.

Comment

• Font Size
          probabilmente appartieni alla mezza Italia che ? rimasta a bocca asciutta....ecco spiegato il tuo rancore...

PS ah ti ricordo che offendere anche personaggi pubblici va contro il regolamento del forum....poi vedi tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            probabilmente appartieni alla mezza Italia che ? rimasta a bocca asciutta....ecco spiegato il tuo rancore...

PS ah ti ricordo che offendere anche personaggi pubblici va contro il regolamento del forum....poi vedi tu
            Tu invece probabilmente appartieni alla restante percentuale di analfabeti!

PS fatti gli affari tuoi, c'? un moderatore per il resto, se ha problemi o se intende procedere applicando il regolamento lo far?.

PS Bye Bye

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post

PS fatti gli affari tuoi, c'? un moderatore per il resto, se ha problemi o se intende procedere applicando il regolamento lo far?.

PS Bye Bye

io ho detto la mia, tu sei intervenuto a gamba tesa....quindi che vuoi da me? rilassati va....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Schwarzenegger View Post

PS Bye Bye
                Io non, secondo il tuo parere, a che parte di Italia appartengo, ma ? certo a quale appartieni tu.
                Puoi scrivere un solo post oppure 100, ma l'unica cosa che mostri ? il quanto poco sei, se non sai far altro che attribuire alle donne il tuo fallimento.
                O magari sar? colpa dei calciatori, bo...

Comment

• Font Size
                  comunque io alla fico due cappellate gliele darei

Comment

• Font Size
                    Certo che questo forum ? pieno di alti intellettuali e di grandi moralisti........
                    Una che spifferava in tv di vendere la sua verginit? a caro prezzo come la chiamate?
                    Ah gi?, non si pu? giudicare....... ma voi giudicate noi poveri maschietti culturalmente limitati.....
                    Ma fatemi il piacere......

Comment

X
                    Working...
                    X