Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...la battuta in se ci potrebbe pure stare...dipende come l'ha detta...dipende da che rapporto c'? fra i due e i toni del discorso.
io non l'ho visto comunque
beh...la battuta in se ci potrebbe pure stare...dipende come l'ha detta...dipende da che rapporto c'? fra i due e i toni del discorso.
io non l'ho visto comunque
Porta gli ha chiesto:
Sei stanco dopo gara1?
B:Stanco?....no stanco
P: ? si sei vecchio!!!!!
B:mi sento 21 anni!!!!!
Sei stanco dopo gara1?
B:Stanco?....no stanco
P: ? si sei vecchio!!!!!
B:mi sento 21 anni!!!!!
Bisogna vedere come han gi? detto che rapporto c'? tra i due...
io posso dire ad uno di andare affanc .. e lui si incazza, mentre ad un mio amico dico la stessa cosa e ride... il contesto in tv non si pu? cogliere perfettamente
io posso dire ad uno di andare affanc .. e lui si incazza, mentre ad un mio amico dico la stessa cosa e ride... il contesto in tv non si pu? cogliere perfettamente
Nel 2008 quando ha smesso penso che Porta non ci fosse ancora,quindi non sar? un rapporto molto solido......e comunque in griglia prima della gara ? meglio evitare certe domande.
Dovrebbe saperlo.
Comment