Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nel 2016 in sbk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma nel 2016 in sbk...

Nel 2016 in sbk i bicilindrici saranno 1300cc.?

Ducati Panigale 1299R, novit? a sorpresa a Eicma - News - Moto.it

• Font Size
    Addirittura? Non si star? esagerando un po? Cioe 1300 contro 1000?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Addirittura? Non si star? esagerando un po? Cioe 1300 contro 1000?
      No,se pensi che volevano montare un motore di casa...quello dell'Audi R8GT!

Comment

• Font Size
        se kawasaki volesse usare il turbo?

la sbk deve adeguarsi alle moto prodotte per la serie, non il contrario.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se kawasaki volesse usare il turbo?

la sbk deve adeguarsi alle moto prodotte per la serie, non il contrario.
          Dici?
          Io non ci giurerei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Dici?
            Io non ci giurerei...
            io invece credo proprio di si. La sbk non ? nata come campionato prototipi.. il fatto che i produttori abbiano, per un periodo, fatto moto con configurazioni identiche non significa che non possano tornare agli albori, e quindi un campionato nato per far correre (con le dovute modifiche) pi? mezzi possibili provenienti dalla serie.

Comment

• Font Size
              Io mi riferivo al fatto che non sarebbe la prima volta che Ducati fa la voce grossa e chiede un aumento della cilindrata per i bicilindrici...

Comment

• Font Size
                per me ducati fa bene, nel senso.. vuoi una moto appetibile per il mercato? fai.. tanto ci sar? pur sempre un limite oltre il quale diventa improduttivo.

Vuoi usarla per correre? bene, sar? un problema della federazione che organizza il campionato

che cercher? di livellare le prestazioni se queste si rivelassero estremamente convenienti per un singolo competitor... io sono per una libert? quasi totale in un ambito simile.

Nei prototipi poi avrei messo una limitazione semplicemente legata alla superficie dei pistoni invece che far fare moto identiche a tutti i team..
                Last edited by AndreaRS250; 17-09-14, 13:04.

Comment

• Font Size
                  aggiungo... perch? io, utente stradale, devo vedere una produzione monotona nata per rispettare regolamenti di un campionato piuttosto che un prodotto totalmente libero da limitazioni se non quelle di creare il mezzo perfetto per strada e poi pista.

Comment

• Font Size
                    Quindi stai dicendo che dopo 1198 e 1199, ducati ha stabilito che secondo lei la stradale supersportiva deve essere per forza 1300 se no non ne vende ?

Cavoli

Comment

• Font Size
                      aggiungo... perch? io, utente stradale, devo vedere una produzione monotona nata per rispettare regolamenti di un campionato piuttosto che un prodotto totalmente libero da limitazioni se non quelle di creare il mezzo perfetto per strada e poi pista.
                      beh, ma allora o fai un campionato open davvero e per tutti, perch? farlo solo per i bicilindrici non ha senso...

Allora si fa la Ducati 1300 contro la Kawasaki 750 turbo e via dicendo...o tutti o nessuno.

Comment

• Font Size
                        fai la supersportiva pi? performante che credi e poi chi organizza il campionato deve trovare il modo di farle gareggiare insieme... a me, un campionato simile, interesserebbe... a quanto pare non sempre basta aumentare la cilindrata... ? la sbk che deve seguire la serie e non il contrario.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Quindi stai dicendo che dopo 1198 e 1199, ducati ha stabilito che secondo lei la stradale supersportiva deve essere per forza 1300 se no non ne vende ?

Cavoli
                          se no al bar ti sembra di avere il ***** piccolo ora che tutti c'hanno tatuato la doppia elica

Comment

• Font Size
                            se no al bar ti sembra di avere il ***** piccolo ora che tutti c'hanno tatuato la doppia elica
                            Appunto

Il fatto ? che se quelli dell elica poi fanno il 1200 e lo vendono, quindi corrono, in ducati poi devono mangiarsi la faccia e dirti che per vendere serve un 1500

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Appunto

Il fatto ? che se quelli dell elica poi fanno il 1200 e lo vendono, quindi corrono, in ducati poi devono mangiarsi la faccia e dirti che per vendere serve un 1500
                              perch? no? tanto se un 1200 va bene per correre, e va bene un 1500.. dove sta il problema? non ? che arrivano a fare un 5000 eh a un limite devono arrivare ed ? sbagliato che sia eventualmente il regolamento di un campionato che non viene seguito nemmeno da tutti i possessori di ss a doverlo determinare.
                              Last edited by AndreaRS250; 17-09-14, 13:44.

Comment

X
                              Working...
                              X