Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be james e' bravo ma l'anno scorso il mondiale l'ha vinto perche' Vermuellen e Laconi e Haga lo hanno buttato via........
Non mi sembra un fuoriclasse insomma...un pilota bravo, diligente e veloce, ma non un personaggio...anche il buon Frankie Chili a 40 anni suonati e con una moto nuova per lui gli ha dato 6 decimi....
be james e' bravo ma l'anno scorso il mondiale l'ha vinto perche' Vermuellen e Laconi e Haga lo hanno buttato via........
Non mi sembra un fuoriclasse insomma...un pilota bravo, diligente e veloce, ma non un personaggio...anche il buon Frankie Chili a 40 anni suonati e con una moto nuova per lui gli ha dato 6 decimi....
meditate......
:P :P
Alegher
hal
secondo me ? un ragazzo con molto talento e mi spiace vederlo cos? indietro
Comment