Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stipendi cronisti e inviati MEDIASET SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono daccordo.

Per me il pacchetto giornalistico Mediaset che segue le gare ? di gran lunga il migliore, rispetto all'attuale Sky moto gp e a quello di Eurosport SBK.
    Anche dai box Beltramo e Porta sono sempre stati molto bravi e sanno fare il loro lavoro, si vede che lo fanno da tanto.

Molto meglio di Sky.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      beltramo ? una cosa indecorosa...

dopo 100 anni a sudare ( nel vero senso della parola ) in giro per il mondo la scorsa gara per chiedere ad un pilota cosa ne pensava del tempo.. inteso meteoroligicamente.. se n'? uscito con un

AU IZ DE TIME ???

Dalla terrazza sopra i box gli ho urlato anch'io di andare a studiare l'inglese !

Comment

• Font Size
        Bh? questa volta hanno fatto un grosso investimento in questo video:

Supertest Honda SBK - Superbike - Sportmediaset

L'ho fatto io il video!

Comment

• Font Size
          ma come ***** l'hai fatto? m'hai lasciato a bocca aperta, complimenti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post

L'ho fatto io il video!

Ah ...il giro con le honda ....ma se non fai un'inquadratura pi? lunga di 3 sec e poi la cambi...che poi non ci si capisce una mazza ....ma cosa lo fai a fare ???
            Questo almeno ? quello che ho pensato mentre lo guardavo....

Comment

• Font Size

L'ho fatto io il video!
              Che facce di melma: dopo 45" di pubblicit?, "Sorry, this content is unavailable in your country"! La pubblicit? s?, per?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gasgas27 View Post
                Ah ...il giro con le honda ....ma se non fai un'inquadratura pi? lunga di 3 sec e poi la cambi...che poi non ci si capisce una mazza ....ma cosa lo fai a fare ???
                Questo almeno ? quello che ho pensato mentre lo guardavo....
                Grazie per le indicazioni! Lo faro presente alla produzione. Riguardo al cosa lo faccio a fare:
                1) andare in tv con un mio prodotto ? per me un onore, voleva rappresentare un inseguimento molto serrato tra i due
                2) a giudizio di quelli che contano non fa schifo come dici
                3) vengo pagato abbastanza bene per il mio lavoro...
                Tu dici che ho fatto male a farlo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by G4BRO View Post
                  ma come ***** l'hai fatto? m'hai lasciato a bocca aperta, complimenti!
                  Che carino grazie!

Ho usato delle camere montate su un supporto particolare tipo RotoR che per? ha caratteristiche un po' diverse e agisce secondo 2 principi fisici diversi; poi un po' di camere in giro; sconsiglio di provare: i materiali tipo il carbonio in caso di caduta sono come autentiche lame; io ho ovviato con dei compositi e un discreto investimento...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Che facce di melma: dopo 45" di pubblicit?, "Sorry, this content is unavailable in your country"! La pubblicit? s?, per?...
                    ...temo che i contenuti DOrna siano vincolati mentre quelli che si fanno loro no, se trasmetti via satellite tutto anche negli altri paesi posso vedere tutto e cos? salta il giochino dei diritti tv...
                    ...sempre che io abbia capito ci? che intendi

Comment

• Font Size
                      ...temo che i contenuti DOrna siano vincolati mentre quelli che si fanno loro no, se trasmetti via satellite tutto anche negli altri paesi posso vedere tutto e cos? salta il giochino dei diritti tv...
                      ...sempre che io abbia capito ci? che intendi
                      No, ? Mediaset che non si vede all'estero neanche su internet, ma il messaggio lo mostrano DOPO la pubblicit?: begli stronxi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        non sono daccordo.

Per me il pacchetto giornalistico Mediaset che segue le gare ? di gran lunga il migliore, rispetto all'attuale Sky moto gp e a quello di Eurosport SBK.
                        Anche dai box Beltramo e Porta sono sempre stati molto bravi e sanno fare il loro lavoro, si vede che lo fanno da tanto.

Molto meglio di Sky.
                        quoto ogni singola parola

qua dentro si ? prevenuti verso la "banda mediaset" e quindi si spara a zero comunque... che skif..

ma secondo voi ? meglio Zoran di Sky di Meda ?

oppure Ringo di Temporali ?

oppure la Saderini di Porta ?

Comment

• Font Size
                          Grazie per le indicazioni! Lo faro presente alla produzione. Riguardo al cosa lo faccio a fare:
                          1) andare in tv con un mio prodotto ? per me un onore, voleva rappresentare un inseguimento molto serrato tra i due
                          2) a giudizio di quelli che contano non fa schifo come dici
                          3) vengo pagato abbastanza bene per il mio lavoro...
                          Tu dici che ho fatto male a farlo?

Ti pagano bene, l'hai proposto e l'hanno accettato .... hai fatto pi? che bene !!!!!!!!!....
                          Al parallelo tra i due sinceramente non avevo pensato, ma devo dirti la verit?...secondo me le riprese erano troppo corte ....non facevi a tempo a capire cosa stava succedendo che la ripresa cambiava ....
                          La cosa mi ? sembrata pi? celebrativa per Meda e l'altro che un servizio agli ascoltatori...
                          Questo a mio modesto parere...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            quoto ogni singola parola

qua dentro si ? prevenuti verso la "banda mediaset" e quindi si spara a zero comunque... che skif..

ma secondo voi ? meglio Zoran di Sky di Meda ?

oppure Ringo di Temporali ?

oppure la Saderini di Porta ?
                            Sono convinto che la banda mediaset potrebbe fare un servizio molto migliore ...
                            Diciamo che il non poter pi? idolatrare direttamente il loro Idolo li ha fatti scendere un po come voglia di raccontare ci? che succede in pista,piuttosto che le loro imprese motociclistiche scendendo a volte anche un po nel ridicolo-patetico....

Un po come se io che ho fatto qualche stagione di sci agonistico, nel commentare una gara di coppa del mondo mi mettessi a raccontare di quella gara negli zonali....dai te la ricordi?

Secondo me si ? perso un po il contatto con l'avvenimento ...
                            Invece di sparare frasi ad effetto ...gas a martello e via dicendo, sarebbe meglio che dessero notizie pi? tecniche, entrassero di pi? nei box per spiegare le cose tecniche e via dicendo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gasgas27 View Post
                              Sono convinto che la banda mediaset potrebbe fare un servizio molto migliore ...
                              Diciamo che il non poter pi? idolatrare direttamente il loro Idolo li ha fatti scendere un po come voglia di raccontare ci? che succede in pista,piuttosto che le loro imprese motociclistiche scendendo a volte anche un po nel ridicolo-patetico....

Un po come se io che ho fatto qualche stagione di sci agonistico, nel commentare una gara di coppa del mondo mi mettessi a raccontare di quella gara negli zonali....dai te la ricordi?

Secondo me si ? perso un po il contatto con l'avvenimento ...
                              Invece di sparare frasi ad effetto ...gas a martello e via dicendo, sarebbe meglio che dessero notizie pi? tecniche, entrassero di pi? nei box per spiegare le cose tecniche e via dicendo...

ah perch? su sky lo stanno facendo... dove?

ma dai su porta e beltramo mancano moltissimo alla MotoGP su sky
                              gli inviati di sky al momento sono inadeguati al prodotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ah perch? su sky lo stanno facendo... dove?

ma dai su porta e beltramo mancano moltissimo alla MotoGP su sky
                                gli inviati di sky al momento sono inadeguati al prodotto
                                Non ho detto che quelli di Sky stiano facendo bene ....
                                Si stava parlando di mediaset

Comment

X
                                Working...