Originally posted by steelseries
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK, Laverty con Suzuki, in MotoGP dal 2015
Collapse
X
-
e invece secondo me suzuki nel 2014 far? molto meglio di quest'anno, alex lowes (fresco vincitore nel bsb) e laverty sono molto piu' forti di camier e cluzel.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postdi quali soldi parlate? ma secondo voi suzuki entra in motogp e riempie di dollari laverty?
io credo sia solo una mossa azzardata di uno che vuole a tutti i costi rovinarsi la carriera e prendere cmq due spiccioli tipo, appunto, il "verme".
Lo sanno anche i sassi che Laverty ? uno che corre per beneficenza.
:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Posti piloti sono fortissimi d'accordo, pero la moto e troppo indietro come svillupo 2-3 decimi di pezza li mettono i manici di Lowes e Laverty, ma il resto di 4 decimi ..rimangono sempre
Direi che il suzu potrebbe fare molto bene con questi due piloti....la cazzata eugene la far? andando in gp con la suzuki...saranno 2 anni buttati a sviluppare...e per quello ci sono i vari edwards - capirossi ecc ecc...gli ex piloti insomma...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by TBW27 View Postdi quali soldi parlate? ma secondo voi suzuki entra in motogp e riempie di dollari laverty?
io credo sia solo una mossa azzardata di uno che vuole a tutti i costi rovinarsi la carriera e prendere cmq due spiccioli tipo, appunto, il "verme".
1 ? uno dei pochissimi modi per passare dalla sbk alla MotoGP, cosa che vogliono tutti
2 l'aprilia non va molto d'accordo con i nuovi regolamenti sbk
3 vermulen in MotoGP ha vinto e fatto diversi podi...........direi che n'? valsa la pena
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon penso
1 ? uno dei pochissimi modi per passare dalla sbk alla MotoGP, cosa che vogliono tutti
2 l'aprilia non va molto d'accordo con i nuovi regolamenti sbk
3 vermulen in MotoGP ha vinto e fatto diversi podi...........direi che n'? valsa la pena
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gianrits View Postmah...aveva una bella offerta da parte di Ducati, ed ? andato ad infognarsi con Suzuki....mah...sapranno loro, si vede...
Almeno in suzu una carriera pu? averla
in ducati le carriere si finisconoLast edited by giuseppe_d; 02-11-13, 23:25.
Comment
X
Comment