Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che da quel punto di vista (SBK) ? stata una vera delusione ! negli altri campionati ? una moto "nella media", vince abbastanza ma non ? irresistibile , per? per come era stata annunciata e pubblicizzata , sembrava dovesse mangiarsi il mondo !
Certo che da quel punto di vista (SBK) ? stata una vera delusione ! negli altri campionati ? una moto "nella media", vince abbastanza ma non ? irresistibile , per? per come era stata annunciata e pubblicizzata , sembrava dovesse mangiarsi il mondo !
basta che ,se hai la possibilit? , la provi poi mi sai dire se ? una moto"nella media"
basta che ,se hai la possibilit? , la provi poi mi sai dire se ? una moto"nella media"
Guarda per me gi? una 999 ? troppo ! figuriamoci una panigale, per? per quanto riguarda i piloti quelli veri, non mi pare sia stata tutto questo gran successo sbandierato con pubblicit? e recensioni ! bella ? bella non si discute, e per noi comuni mortali ? anche bella potente, ma nelle competizioni di un certo livello ha deluso le mie aspettative.
Facile essere sopra la media costando 15000euro di pi?....il problema ? che se spendi 15000euro di modifiche su una jap ultimo modello e lasci la panigale stock ecco li che le differenze spariscono, e la panigale comincia ad arrancare.
Guarda caso vince e va forte solo con regolamenti stock o extreme, neanche con regolamento evo ? competitiva, vedasi BSB.
La cazzata ? stata abbandonare il traliccio, c'? poco da fare.
Comment