Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima gara....ed i ducatari gia' han vinto il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    non ho visto la pole...ma checa ha usato la gomma da tempo e gli altri no? e perch??
    perche' le hanno sparate prima o sfruttate male

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      non ho visto la pole...ma checa ha usato la gomma da tempo e gli altri no? e perch??
      le hanno date ai falchi dell'agip :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        le hanno date ai falchi dell'agip :gaen:
        Buaoaoahahahahahahahaha!

Ma te pare che me devi fa strozz? con una mollica de pane?

Comment

• Font Size
          :gaen:
          State tutti bboni, che ? solo una pole, guarda quante ne ha fatte Sicchese l'anno scorso e poi come ? andata a finire........

Ducatari, sembra che avete gi? vinto il mondiale......bada! che ? lunga!

Comunque per me Checa fa doppietta altro che! So tutti scassati, grasso che cola se arrivano alla fine!

Comment

• Font Size
            :gaen: del resto basta guardare l'albo della SBK per sapere come andr? a finire.....
            Un anno alla Duecani
            Un anno al resto del mondo
            Un anno alla Duecani
            ..........
            ..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              :gaen: del resto basta guardare l'albo della SBK per sapere come andr? a finire.....
              Un anno alla Duecani
              Un anno alla Duecani
              ..........
              ..........
              quoto anche per me il mondiale lo vincer? checa sulla panigale :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                quoto anche per me il mondiale lo vincer? checa sulla panigale :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  Nooooo, perch?? Cosa te lo fa pensare?

Comment

• Font Size
                    io dico invece che.....

ducati ha montato la gomma da tempo perh? doveva risultare la panigale anch' essa ottenitrice della pole al debutto....
                    questione di immagine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Nooooo, perch?? Cosa te lo fa pensare?
                      ............cosi'..........pura intuizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        io dico invece che.....

ducati ha montato la gomma da tempo perh? doveva risultare la panigale anch' essa ottenitrice della pole al debutto....
                        questione di immagine
                        ecco ora e' tutto piu chiaro

Comment

• Font Size
                          mah a detta Vostra la moto doveva essere un bidone, una fonte inesauribile di problemi...ecc...
                          mah fare una pole al debutto non male come inizio...cosa che mi sembra mai riuscita a nessuno.
                          p.s. chiedere ai crukki se non avessero messo la firma con la loro bayrischen motoren werke

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            io dico invece che.....

questione di immagine
                            Giugliano: tutta colpa delle gomme

Davide Giugliano partir? in quarta fila ma il potenziale del 23enne pilota romano al debutto con l'Aprilia RSV4 potrebbe essere migliore di quanto non dica il suo decimo tempo.

?Mi spiace non essermi qualificato per la fase finale della Superpole? ha commentato ?ma il motivo principale va ricercato nelle cattive prestazioni della gomma da tempo che non mi ha permesso di fare il crono perche' quella buona in comune accordo con le case ed i team partecipanti l'abbiamo data a ducati per marketing perche' era necessario. Dobbiamo accontentarci del decimo posto e domani partiremo dalla quarta fila. Questo non preclude la possibilit? di un buon risultato perch? abbiamo lavorato molto bene durante le prove ed oggi abbiamo effettuato un long run che ci ha dato ottimi risultati. Sar? importante fare una buona partenza per agganciare subito il gruppo dei primi?.

C'? anche da dire che Phillip Island non sembra il terreno pi? adatto per esaltare le sua aggressivit?. Lo scorso anno, alla prima uscita con la Ducati ufficiale, su questo tracciato che non conosceva Giugliano concluse nono e dodicesimo. Nei test dei giorni scorsi per? ha ottenuto prestazioni molto brillanti, specialmente sulla distanza. La chiave per?, come per tutti gli altri, sar? azzeccare l'assetto giusto per non degradare troppo in fretta le gomme. Sulla gara di Giugliano pesa anche l'incognita condizione fisica: da molti giorni combatte con una fastidiosa influenza.

Read more: Giugliano: tutta colpa delle gomme
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 23-02-13, 14:15.

Comment

• Font Size
                              E' finita, ormai il Mondiale ? andato al binomio Checa Ducati.
                              Speriamo nel Mondiale 2014.

Comment

• Font Size
                                Dopo aver letto i TANTI interventi dei perculatori di professione e ingegneri da tastiera, alcuni devo dire con un Itagliano un po dinoccolato, posso tranquillamente affermare che:

il cesso di moto senza telaio sembra funzionare, ho detto "sembra"
                                il bidone rosso va, mica pi? degli altri, uguale

Checa ? davanti a tutti, ma ? solo una superpole, ha usato le gomme da tempo alla fine perch? gli altri se le erano fumate prima, ricordate che negli altri stint ? arrivato sempre quarto

I rosiconi non sanno pi? cosa inventarsi, la bile ? salita a livelli preoccupanti, alcuni delirano, altri hanno visto i santi, alcuni si sono ritirati a vita monastica.

I pi? inca@@ati tentano ancora la perculazione, con scarsi risultati e nell'ilarit? generale.

Noi poveri Ducatari, dopo mesi di cacca, insulti, notizie false artatamente fatte passare per vere, siamo gi? contenti cos?. Non vinceremo il mondiale, forse, vinceremo qualche gara, la moto ? giovane, va sviluppata, va fatta progredire, ? bello per? sapere di poter avere gi? tra le mani qualcosa che va, alla facciaccia di tutti quelli che ci davano per morti e sepolti.

Ecco, io si, ho gi? vinto il mio mondiale, tutto quello che verr? sar? in pi?.

cit. " Mejo esse nvidiati che compatiti"

Comment

X
                                Working...
                                X