Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla fine ci sar? anch'io...volevo sapere dove stazioneranno i tifosi di Biaggi ed il suo fan club...magari mi unisco a far caciara....
Forza Max!!!!!!!!
yes, li vidi la 3 anni fa quando sono andato a vedere la gara... me ne son tenuto ben distante, non vorrei mai che fosse na malattia contagiosa
Beh dai ...tifare un 5 volte campione del mondo, leader del mondiale che a 41 anni sta ancora li a giocarsela con gente di 20 anni di meno... ti assicuro che non e' cos? male !!!!
Beh dai ...tifare un 5 volte campione del mondo, leader del mondiale che a 41 anni sta ancora li a giocarsela con gente di 20 anni di meno... ti assicuro che non e' cos? male !!!!
No scusa non ho capito!!!
Che ***** hai con chi ha 41anni!!!!!!!
con i 20enni che ci sono in giro oggi mi sa che possiamo farcela ancora per 20anni sotto molti punti di vista
Comment