Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tifosi Biaggi a Misano SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tifosi Biaggi a Misano SBK

alla fine ci sar? anch'io...volevo sapere dove stazioneranno i tifosi di Biaggi ed il suo fan club...magari mi unisco a far caciara....
    Forza Max!!!!!!!!

• Font Size
    Non vi accalcate ehhhh....
    Tutti tifosi del moncicci???

Comment

• Font Size
      presente anche io.
      I biglietti li ritiro domenica dal fanclub, e gli chiedo dove si posizionano.

Comment

• Font Size
        Mi raccomando: Risse pesanti e spaccate tutto!

Comment

• Font Size
          In genere ci si posiziona nella tribuna nei pressi della misano 1 mi pare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by simone_0107 View Post
            In genere ci si posiziona nella tribuna nei pressi della misano 1 mi pare.
            yes, li vidi la 3 anni fa quando sono andato a vedere la gara... me ne son tenuto ben distante, non vorrei mai che fosse na malattia contagiosa
            Last edited by Cooper; 08-06-12, 09:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              yes, li vidi la 3 anni fa quando sono andato a vedere la gara... me ne son tenuto ben distante, non vorrei mai che fosse na malattia contagiosa
              Beh dai ...tifare un 5 volte campione del mondo, leader del mondiale che a 41 anni sta ancora li a giocarsela con gente di 20 anni di meno... ti assicuro che non e' cos? male !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by benbostrom155 View Post
                Beh dai ...tifare un 5 volte campione del mondo, leader del mondiale che a 41 anni sta ancora li a giocarsela con gente di 20 anni di meno... ti assicuro che non e' cos? male !!!!
                No scusa non ho capito!!!
                Che ***** hai con chi ha 41anni!!!!!!!
                con i 20enni che ci sono in giro oggi mi sa che possiamo farcela ancora per 20anni sotto molti punti di vista

Forza MAX!!!!!!!:1:

Comment

X
                Working...
                X