fa come i gamberi.........dopo l'australia sembrava una passeggiata,con max che faceva i sorpassi come nei video giochi......poi?? motore nuovo e max che rincorre ma non riesce piu' a fare la differenza......prima fatica a fare quarto ,ora fatica e fa quinto........e il podio si allontana.......riuscira' in gara 2 a rimettere a posto la rsv4???secondo voi dipende dalla moto o lui soffre fisicamente e per ora si deve accontentare?? ditelo.........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la bmw cresce,la honda cresce,la kawa si conferma e l'aprilia?
Collapse
X
-
il passo di biaggi non era mica male comunque ,? che la bagarre non ? mai stata proprio il suo forte
-
Biaggi sta troppo al limite.... L'Aprilia ? una buona moto...ma dite quel che volete..ma non ? mai stata nulla di eccezionale...(Altro che MotoGP). Mi spiace ma quella moto ha funzionato sempre e solo con un pilota M.B.
Laverty ? compagno di squadra...l'anno scorso stava davanti...era uno dei pi? agguerriti....quest'anno sta dietresimo.............
Comment
-
Originally posted by brucche View Postfa come i gamberi.........dopo l'australia sembrava una passeggiata,con max che faceva i sorpassi come nei video giochi......poi?? motore nuovo e max che rincorre ma non riesce piu' a fare la differenza......prima fatica a fare quarto ,ora fatica e fa quinto........e il podio si allontana.......riuscira' in gara 2 a rimettere a posto la rsv4???secondo voi dipende dalla moto o lui soffre fisicamente e per ora si deve accontentare?? ditelo.........brucche
Senza Biaggi l'Aprilia non andrebbe lontano.
Non so se gi? dallo scorso anno abbiano ridimensionato gli investimenti, fatto sta che la moto sta perdendo competitivit? nei confronti di Ducati e delle altre 4 cilindri, ? palese.
Comment
-
Kawa va di bestia. Con un top driver sarebbe al top
BMW ? migliorata di bestia. A dire il vero era incredibile aspettarsi il contrario vista la ottima base di partenza e i cospiqui investimenti da parte della casa madre.
Aprilia va forte pure lei, Max senza l'errore in staccata e con un pizzico di rischio in pi?, al secondo posto sarebbe arrivata sicuro.
HOnda e Suzuki sono indietro di brutto.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostBiaggi sta troppo al limite.... L'Aprilia ? una buona moto...ma dite quel che volete..ma non ? mai stata nulla di eccezionale...(Altro che MotoGP). Mi spiace ma quella moto ha funzionato sempre e solo con un pilota M.B.
Laverty ? compagno di squadra...l'anno scorso stava davanti...era uno dei pi? agguerriti....quest'anno sta dietresimo.............
Notare come il povero Sic all'esordio fosse andato fortissimo all'esordio venendo dalla 250..
Mio parere personale eh...
Comment
-
aspettate brno e poi vedrete che max ritorna sul gradino piu' alto.
cmq bmw apparte che ha 2 martellatori come melandri e haslam, anche in kawa c? solo uno che la fa andare forte, il povero lascorz ci dava dentro ma stava dietro, in ducati c? carlos poi?? giuliano ? arrivato adesso sta facendo bene si.. ma non lotta con i primi (assen apparte) in honda c? solo rea, perchp aoyama farebbe bene a cambiare sport, poi va anche tenuto conto che max ha 41 anni e deve vedrsela con questi ragazzi incaxxati che non arrivano a 30 anni, melandri non ? di primo pelo ma ? molto piu' giovane di max.
in sintesi io non credo che l'aprilia sia calata, ? solo che quest'anno ci sono anche altri protagonisti e dico: menomale no??
Comment
-
in teoria Max ha le carte per salire sul gradino pi? alto del podio tra un'oretta....altro che aspettare Brno!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostMah.... la Honda e la Kawasaki vanno con 1 pilota solo eh.... non mi sembra che crescano in generale...
Comment
X
Comment