Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MINKIATE COLLECTION by Fabrizio Calia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vab? e quando si ? superimpegnato a fare una domanda a smrz in inglese? e smrz che lo guardava e gli ha risposto in italiano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      vab? e quando si ? superimpegnato a fare una domanda a smrz in inglese? e smrz che lo guardava e gli ha risposto in italiano
      Noooooooooooooooooooooooooo me lo sono perso: ti prego, trova il video!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by matram View Post
        Oggi poi c'era un nuovo pilota, James Davies..!! Povero Chaz
        io ste cose le adoro!! mi fanno troppo divertire

Comment

• Font Size
          Io non lo posso vedere! Oltre ad essere incompetente, lo odio quando deve mettere zizzania a tutti i costi, quello ha detto questo, quello ha detto quell'altro...

Comment

• Font Size

Verissimo! son rimasto cosi' ...
            Ma in italiano non era meglio e lui che gli risponde , gran signore dai...

Comment

• Font Size
              E qui l'intervista del sanchio quando doveva iniziare l'avventura da commentatore:
              L?emittente televisiva La7 ci ha confermato che Mauro Sanchini sar? nuovamente al fianco di Luigi Vignando per le telecronache della SBK.

Il simpaticissimo ex pilota Kawasaki, marca con cui ha corso diverse stagioni ottenendo buoni risultati, torna quindi a dedicarsi al commento tecnico delle derivate di serie. Visto l?ottimo lavoro svolto negli anni precedenti, sempre nel team di La7, abbiamo voluto chiedere a Mauro le sue sensazioni in merito.

Il 2009, il commento tecnico e la crisi economica nelle competizioni

D: Cosa ti aspetti da questo 2009?
              R: ?Spero proprio che si riesca a fare un buon lavoro, ma con dei talenti come Luigi Vignando e Fabrizio Calia credo che sia difficile sbagliare. Dal 2009 ho gi? ricevuto tanto e la chiamata per La7 per me ? stato motivo di grande orgoglio, mi aspetto quindi di riuscire a compiere bene il mio compito, di far divertire tutti gli appassionati e trasmettere loro la grande passione che mi associa a questo bellissimo sport?magari anche con una punta di simpatia!?

Si talenti
              a me non dispiace vignando ma di cappelle ne fa a iosa, invece sanchini ? veramente forte e raramente sbaglia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by matram View Post
                Oggi poi c'era un nuovo pilota, James Davies..!! Povero Chaz

.............azz............pensavo Coppa Davies...........

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]v529jWzS-nc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MariettoK3 View Post
                    Io non lo posso vedere! Oltre ad essere incompetente, lo odio quando deve mettere zizzania a tutti i costi, quello ha detto questo, quello ha detto quell'altro...
                    Quoto, domande ignoranti e zizzanie a non finire..

E meno male che hanno tolto la sartini dalla pit lane che chiedeva solo cavolate alle compagne dei piloti

Comment

• Font Size
                      mah, vignando sbaglia ? vero.. ma magari confonde tra compagni di marca, e comunque c'? sanchini che ha l'occhio pi? sveglio e lo corregge... e soprattutto non fa lo stronxo!

cal?a come fai a correggerlo? non ? che puoi rubargli la linea e dirgli "senti, smetti nell'ordine di: sparare puttanate, cercare di far litigare le diverse scuderie, fare domande da cerebroleso" (che poi ? TUTTO quello che fa).

uno cos? gli va dato un calcio in culo e lo si manda a commentare le partite di calcio, che l? a cercar litig si troverebbe benissimo. gi? me l'immagino "l'altro allenatore ha detto che il rigore non c'era e tua madre fa pompe col kulo, cosa gli vuoi rispondere?"

Comment

• Font Size
                        Quando parla inglese poi mi vengono dei brividi lungo la schiena..!!
                        Per non parlare delle " libere traduzioni" delle risposte dei piloti...

Comment

• Font Size
                          a me da fastidio quando cerca di mettere zizzania tra i piloti e tra i team...la SBK non ha bisogno di queste cose questo deve capire la7...calia esegue solo ordini...

La7 dovrebbe dire a Mentana, che ? il direttore di un notiziario che fa milioni di telespettatori, di dare pi? spazio alla SBK, come ha fatto Mediaset nei confronti della Gp anni fa, cos? aumenti il bacino di utenza non con le zizzaniate varie che in SBK trovano poco terreno fertile visti i personaggi che non sono checche isteriche come i protagonisti della Gp...

Comment

• Font Size
                            ? favoloso vignando quando parla dei sorpassi... Non c'azzecca mai con i nomi e confonde spesso ki sorpassa con ki viene sorpassato... Mi fa morire ! Ahah .... Per? mi sta simpatico... Sia lui ke sanchini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              a me da fastidio quando cerca di mettere zizzania tra i piloti e tra i team...la SBK non ha bisogno di queste cose questo deve capire la7...calia esegue solo ordini...

La7 dovrebbe dire a Mentana, che ? il direttore di un notiziario che fa milioni di telespettatori, di dare pi? spazio alla SBK, come ha fatto Mediaset nei confronti della Gp anni fa, cos? aumenti il bacino di utenza non con le zizzaniate varie che in SBK trovano poco terreno fertile visti i personaggi che non sono checche isteriche come i protagonisti della Gp...
                              guarda, io penso che i personaggi siano gli stessi. son comunque piloti. ? l'ambiente che ti circonda comunque che ti cambia un po'...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                guarda, io penso che i personaggi siano gli stessi. son comunque piloti. ? l'ambiente che ti circonda comunque che ti cambia un po'...

L'ambiente non ti cambia pi? di tanto, semmai ti forma e tutte le checche isteriche presenti oggi in gp sono cresciute in quest'ambiente, gli altri provenienti da altre serie (Hayden - Spies - Craccilov - Edwards) non hanno cambiato atteggiamento , non sono stati "contaminati" dall'invidia, "l'odio" e lo snobbismo che contraddistingue il motomondiale da un p? di anni.

In SBK mai sentiremo Sykes o Haslam o Rea lamentarsi per un sorpasso duro cos? come non si son mai lamentati Bayliss Corser Edwards ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X